“Milano” il nuovo singolo di Pablo

Paolo Brazza, meglio conosciuto come Pablo ha presentato “Milano”, il singolo di esordio in uscita il 22 gennaio del suo nuovo disco in uscita la prossima primavera, nato in collaborazione con Humble e Believe Digital e con il beat di Francesco Carozza – Frank.

Il progetto nasce a Caserta, dove Pablo ha le sue origini rap ma poi emigra e si mescola con altre sonorità come l’elettronica, la world music, il pop, l’r’n’b e il blues diventando altro. Così come Milano è la città dove diverse voci si fondono e convivono.

“Milano, oggi come in passato, è meta e mito di chi è costretto a lasciare la propria terra per inseguire un sogno o anche solo per trovare lavoro – è il messaggio di Pablo – La partenza diventa il momento della riflessione, chi parte non dimentica cerca solo di andare avanti, di non voltarsi indietro spinto dai sensi di colpa trovando il coraggio nella voglia di realizzarsi. Ma a volte “integrarsi” vuol dire accettare di diventare ‘vittime di infamità’”.

Paolo Brazza in arte “Pablo” è nato a Caserta nel 1992 e ha studiato canto all’U.M.S. (Università Della Musica e Dello Spettacolo) di Napoli laureandosi in Canto Pop.
Dal 2017 collabora con Ugo Scicolone al progetto “Speranza” che coordina in qualità di manager e al quale contribuisce anche come seconda voce e performer, esibendosi sui palchi dei club e dei festival più importanti d’Italia.
Nel 2019 un suo brano inedito dal titolo “Non era Vero” viene inserito nella colonna sonora del film indipendente “Nel nome del padre” di Gabri Gargiulo girato a Melito di Napoli.

Pablo
Impostazioni privacy