Home Città Metropolitana Cronaca Droga a Cesano Boscone, otto arresti per associazione a delinquere

Droga a Cesano Boscone, otto arresti per associazione a delinquere

E’ stata eseguita dalla Polizia di Stato un’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Milano, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di otto persone tutte di origini italiane. Sono ritenute responsabili a vario titolo di essere partecipi o collegati a un’assocazione per delinquere finalizzata alla gestione della piazza di spaccio del quartiere “Tessera” di Cesano Boscone.

Come riporta la nota della Questura di Milano, l’operazione di polizia giudiziaria, condotta dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, ha consentito di disarticolare l’organizzazione criminale, facente capo ai fratelli Daniele e Stefano Ciannella, che gestiva in modo esclusivo l’attività di spaccio nel “quadrilatero” di Cesano Boscone.

Nella piazza di spaccio si commercializzavano circa 7 kg di cocaina ogni mese. Tra gli otto destinatari del provvedimento, quattro sono finite in carcere, due ai domiciliari e per ulteriori due è stato deciso l’obbligo di dimora congiunto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.