Uscito Persi, il nuovo singolo della cantante Blank

Il 28 febbraio è uscito Persi, il nuovo singolo di Blank per UMA Records, brano che vuole raccontare luci e ombre di una generazione adottando uno stile urban pop dalle sonorità cupe. 

Con il suo ultimo brano, Elena De Salvo, in arte Blank, consolida la sua collaborazione con il producer Ali3n. Il lavoro dei due artisti prosegue rimarcando sempre più il sound cupo e introspettivo già introdotto con il secondo singolo 137.

Milanese di adozione, Elena De Salvo, in arte Blank nasce a Messina nel 1995, ma vive per molti anni a Cosenza dove studia Pianoforte e produzione musicale. Nel 2018 si trasferisce a Milano, dove riprende un rapporto stretto con la scrittura musicale esplorando sonorità trap, urban e pop, anche grazie al producer Ali3n.

Persi è un pezzo dal messaggio crudo che descrive la sensazione di chi si sente a proprio agio solo nel vagare senza meta e senza un piano: solo così trova spazio una dimensione più intima che lascia indietro i problemi della giungla urbana alle spalle. Con Persi, Blank imbocca una direzione matura, addentrandosi nei territori caotici e torbidi dell’Urban Pop, senza dimenticare il suo background trap.

Persi è dedicata a chi si sente fuori posto, alla mia generazione, quella che sembra avere tante possibilità davanti senza riuscire ad afferrarle, quella persa, senza una direzione e senza certezze. La risposta è cercare di cambiare le cose, con il rischio di perdersi ma: meglio persi che fermi, no?” – Blank commenta con queste parole il suo ultimo lavoro.

Per maggiori informazioni: http://www.instagram.com/elenablank_ 

Impostazioni privacy