Home Milano Zona 3 Cultura e Spettacolo Milano Zona 3 East Market presenta Retrograde, un nuovo mercato vintage

East Market presenta Retrograde, un nuovo mercato vintage

Retrograde East Market Milano
Retrograde East Market Milano

La nuova stagione comincia con una grande novità. East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all’abbigliamento vintage.

Al via nel week end dall’8 al 9 febbraio Retrograde, un garage sale di due giorni organizzato da East Market e dedicato esclusivamente ai capi d’abbigliamento vintage. Nel cuore del quartiere emergente NoLo (acronimo di Nord Loreto) sarà a disposizione del pubblico uno spazio di 1.200 MQ interamente destinato alla moda dal gusto retrò. 

Grazie all’esperienza pluriennale dello staff del celebre mercatino domenicale East Market, sviluppata anche attraverso il negozio East Market Shop, a Retrograde si potranno trovare oltre 10mila capi selezionati a partire da pochi euro con la più ampia varietà di stili, colori e forme dagli Anni ’60 agli Anni ’00. I più trendy capi di seconda mano, denim, pelle, t-shirt, giacche, cappotti, gonne, abiti, pantaloni, sneakers, accessori per donna e per uomo.

Nel cortile per tutta la durata della manifestazione c’è spazio anche per il food and beverage, DJ set col meglio delle selezioni italiane e internazionali e un‘area giochi con cabinati arcade Anni ’90 e ping pong.

Retrograde si terrà sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 dalle ore 10 alle 21 in Via Lambrate 18 a Milano.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/1245820695608621/