Home Milano Zona 6 Cultura e Spettacolo Milano Zona 6 Bohemian Symphony: omaggio ai Queen al Teatro della Luna di Milano

Bohemian Symphony: omaggio ai Queen al Teatro della Luna di Milano

Bohemian Symphony
Bohemian Symphony

30 artisti si riuniscono per celebrare i successi dei Queen con lo spettacolo Bohemian Symphony, in scena lunedì 9 dicembre al Teatro della Luna di Milano. 

Un narratore, quattro cantanti, una Rock Band e un’Orchestra Sinfonica, per un totale di 30 artisti, salgono sul palco del Teatro della Luna per ripercorrere i più grandi successi di una band che ha fatto la storia del rock. Un omaggio ai Queen e al loro frontman, l’inimitabile Freddie Mercury, che passerà attraverso tutte le hit che hanno reso grande la discografia della band. 

Lo spettacolo, della durata di due ore, è scritto da Giacomo Vitullo e diretto dal maestro Luca Bagagli. Lo show punterà sull’elemento scenografico, grazie a proiezioni e live camera show che accompagneranno la musica sinfonica. Tanti i brani indimenticabili che saranno eseguiti, come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody.

Bohemian Symphony, basato interamente sulle musiche dei Queen, vuole celebrare l’unione tra due mondi diversi ma non distanti come quello del rock e quello dell’Orchestra Sinfonica, in uno show che brilla per la sua atmosfera emozionante grazie anche a una serie di effetti visivi spettacolari. 

Qui si possono trovare maggiori informazioni: http://www.teatrodellaluna.com/it/