Icardi torna in campo, ma la Curva Nord lo contesta

Mauro Icardi ritroverà domani sera a Marassi, in casa del Genoa, una maglia da titolare dell’Inter. Lo ha deciso Luciano Spalletti, che dopo il rientro in gruppo dell’argentino ha tenuto fuori l’attaccante anche con la Lazio, ma ora rimetterà il giocatore al centro dell’attacco, come annunciato oggi in conferenza stampa.

Chiusa la parentesi interna, però, se ne apre un’altra esternamente alla società e al gruppo. La Curva Nord ha emesso un durissimo comunicato: “La Nord ritiene che Icardi abbia dato prova di non possedere il carattere necessario non solo per ottenere una fascia di capitano ma neppure per poter costruire sulla sua figura un futuro per ottenere uno spogliatoio unito. Con questo comunicato invitiamo la società Inter a prendere al più presto i necessari provvedimenti per allontanarlo da un gruppo che non pare minimamente intenzionato a condividere con lui il percorso immediato e futuro della squadra anche a rischio di compromettere il finale di stagione”.

Il giocatore è stato poi contestato dai rappresentanti della Nord che erano presenti al di fuori dei cancelli del centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile nel momento in cui il pullman ha lasciato la sede degli allenamenti in direzione della Stazione Centrale.

Impostazioni privacy