Bunbury, dal trionfo ai Grammy ai Magazzini Generali

Enrique Bunbury, storico fondatore della band spagnola Héroes del Silencio, si esibirà questa sera ai Magazzini Generali di Milano (apertura cancelli alle 20) nella sua unica data italiana del suo Ex Tour 17-19, che presenta l’album Expectativas.

Bunbury ha recentemente trionfato a Las Vegas ai Latin Grammy Awards, vincendo il premio per il miglior album rock del 2018 grazie proprio al suo ultimo disco solista, confermandosi come una delle figure di rilievo nella scena musicale spagnola e latinoamericana.

Bunbury ha alle spalle oltre trent’anni di carriera a livello mondiale, segnati da numerosi riconoscimenti e da importanti risultati in termini di successo commerciale. A conferma di questo, il fortunato “Expectativas” è stato disco d’oro in Spagna rimanendo per 53 settimane nella top 200 della lista ufficiale di vendite stilata da Promusicae/AGEDI.

Il cantante spagnolo accompagna l’uscita di “Expectativas” con un lungo tour grazie al quale, da quasi un anno, sta calcando i palchi delle principali città di tutto il mondo, da Barcellona a San Francisco, passando per San Diego, New York, Chicago, Francoforte, Parigi e questa sera anche Milano.

Impostazioni privacy