Armi e droga, fermato spacciatore a Baggio

La Polizia di Milano ha arrestato martedì mattina un cittadino italiani di 31 anni, incensurato, residente in via Rismondo, nella zona di Baggio. E’ accusato di detenzione a fine di spaccio di droga e possesso di armi risultate rubate.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo a seguito di una perquisizione nel suo domicilio, avvenuta nell’ambito dei servizi investigativi finalizzati al contrasto dello spaccio e del crimine diffuso condotti sul territorio di competenza dal Commissariato Lorenteggio della Questura di Milano.

In casa sono state trovate ripetute prove dell’attività criminale: sequestrato un chilo di cocaina, circa 100 grammi di hashish, una pistola semiautomatica 9×21 con 50 cartucce custodita in una scatola nera in plastica con lucchetto (trovata all’interno di un mobile del salone nascosta tra vestiti e risultata rubata a Varese), un fucile a pompa calibro 12 custodito in una borsa porta-fucile (sotto il materasso nella camera da letto) e risultato rubato a Paderno Dugnano, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari e poco più di 200 euro in contanti.

Impostazioni privacy