Home Musica Bob Sinclar al Just Cavalli

Bob Sinclar al Just Cavalli

In occasione dell’apertura del Party del Gran Premio della Formula 1 di Monza il dj torna a Milano.
Il suo nome all’anagrafe è Cristophe Le Friant, ha 49 anni è da più di dieci anni è in grado di far scatenare in pista persone di ogni età.
I believe è il suo nuovo singolo del 2018: “Volevo creare qualcosa di classico ma che fosse in grado di parlare a tutti. Lo spirito del disco è che chiunque ha qualcosa in cui credere, e questo lo rende vivo”.
Il dj e produttore discografico pubblica musica da anni ma è nel 2005 che raggiunge il vero successo con la canzone Love Generation. Nel 2006 riceve il prestigioso World Music Award come miglior DJ del mondo e collabora con artisti di fama mondiale: Steve Edwards, Daft Punk, Shabba Ranks, Shaggy, Axwell, Lionel Richie, Craig David, Mika, Master Gee, Sean Paul e Pitbull.
Fino ad oggi ha pubblicato otto album, di cui sette in studio e un live, e nel 2010 una raccolta di tutti i suoi singoli più famosi.
Nel 2011 collabora con Raffaella Carrà (A far l’amore comincia tu) legame che si rinnoverà nel 2015 con l’uscita del singolo Forte.
Nella sua lunga carriera ha anche fatto da modello per il marchio Yamamay senza mai abbandonare la passione per il tennis.
Nel 2011 ha interpretato se stesso nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina.

Ingresso in prevendita o con tavolo in discoteca al Just Cavalli.