Serata CABARET con nuovi comici allo Zelig Cabaret

Questa sera sul palcoscenico del Zelig Cabaret si terrà  l’esordio di una squadra di nuovi comici appena diplomata presso l’unico istituto didattico che si occupa esclusivamente di comicità.

Sul palco debutteranno  Carlo Joly, Davide Lucano, Francesca Dolcino, Ilaria Marcolini, Juri Primavera, Luce Pellicani, Marco Montaldo e Mauro Pavesi. Questi comici novellini saranno presentati dai loro docenti: Alessio Tagliento, Diego Cajelli e Angelo Pisani, nomi noti del panorama comico italiano.

 

Lo spettacolo di questa sera sarà costituito da monologhi, sketch, contributi video e interazioni collegati in un entusiasmante intreccio che consentirà di mettere in scena tutte le capacità comiche dei ragazzi del Master alla fine del triennio di preparazione.

 

L’Accademia del Comico è nata nel 1999, sotto la direzione di Claudio Zucca, con l’intento di insegnare l’approccio, la consapevolezza e l’utilizzo della comicità, sia in performance che in scrittura. Con circa duecento allievi, l’Accademia ha formato e continua a formare nuovi giovani e artisti comici tra tradizione, innovazione e nuova stand-up.

 

Impostazioni privacy