Stars con Giuseppe Giacobazzi allo Zelig Cabaret

Giovedì 7 Giugno alle ore 21:00 allo Zelig Cabaret si terrà la serata di registrazioni televisive di una nuova puntata della trasmissione “STARS” con GIUSEPPE GIACOBAZZI, che andrà in onda nel palinsesto di ZELIG TV, sul Canale Digitale 243.

Stars è un programma dedicato alle stelle del firmamento di Zelig e vede Giancarlo Bozzo, nei panni di autore e conduttore, intervistare alcuni dei comici più famosi del nostro Paese.

Dopo Ale e Franz, Antonio Ornano, Amalgama (Federico Basso, Davide Paniate, Gianni Cinelli e Alessandro Betti), Katia Follesa, Gioele Dix, Flavio Oreglio, Raul Cremona, Marco Della Noce, Giobbe Covatta, Gabriele Cirilli, Max Pisu e altri, Giovedì 7 Giugno, protagonista della serata sarà Giuseppe Giabobazzi che racconterà  le tappe fondamentali della sua carriera e come nasce la sua comicità.

Le serate di intervista entrano nelle vite professionali e private dei protagonisti, con video e testimonianze di amici e colleghi. Previsti anche alcuni retroscena, ospiti a sorpresa e tanta improvvisazione.

Per il pubblico che assiste alle registrazioni televisive delle serate “intervista – spettacolo” è un’occasione per vedere in anteprima quello che poi verrà trasmesso in tv, nel palinsesto di Zelig Tv, il martedì sera sul canale digitale 243, inoltre, consentirà a loro di assistere a momenti inediti e di improvvisazione che potrebbero essere esclusi dalla post produzione per la puntata televisiva per questioni di tempi tecnici.

Impostazioni privacy