Leonardo Però in concerto all’Auditorium Gaber

Lunedì 28 maggio 2018 , alle ore 21:00,  continua  a Milano la stagione degli Incontri Musicali all’Auditorium Gaber del Grattacielo Pirelli. Dall’Accademia di Imola assisteremo all’esibizione del giovane pianista quattordicenne Leonardo Però che sta riscuotendo innumerevoli successi in concerti e concorsi a livello nazionale.

Leonardo Però, inizia lo studio del pianoforte all’età di quattro anni con Michela De Pasquale e a soli dieci anni è ammesso a frequentare il Corso Pluriennale di Pianoforte all’Accademia Pianistica Internazionale “Incontri col Maestro” di Imola, nella classe del M° Jin Ju. Vincitore di 32  concorsi pianistici, si è perfezionato con musicisti di fama quali: Andrej Jasinsky, Vincenzo Balzani, Marcella Crudeli, Natalia Trull, Roberto Cappello, Boris Pretrushansky, Stefano Fiuzzi, Leonid Margarius, Riccardo Risaliti, Michele Marvulli.

Leonardopropone i suoi Quaderni Pianistici con opere di Bach (Concerto in stile italiano BWV 971), Beethoven (Sonata n. 23 in fa min. op.57 Appassionata), Chopin (Notturno in do min. op. 48 n. 1), Mendelssohn (Fantasia in fa diesis min. op. 28) e Prokofiev (Sonata n. 3 in la min. op. 28).

Impostazioni privacy