Home Milano Zona 3 Freddy Aggiustatutto al Teatro Martinitt

Freddy Aggiustatutto al Teatro Martinitt

Fino al 1° aprile al Teatro Martinitt andrà in scena lo spettacolo Freddy Aggiustatutto.

Freddy Aggiustatutto è uno dei programmi più popolari dell’emittente satellitare Life TV. Il protagonista è un macho palestrato che soccorre casalinghe facendo del programma un vero cult e di Freddy un assoluto sex symbol.

Il protagonista, in realtà, è molto diverso dal personaggio che interpreta in tv: è ipocondriaco, ingenuo, fragile, insicuro. Cora, l’influente produttrice del programma, da tempo prova a sedurlo, ma invano. Quando Freddy presenta allo staff del programma la sua nuova fidanzata, Anna, una ragazza semplice, sovrappeso e dalla risata imbarazzante, scatena la gelosia di Cora, che farà di tutto per sabotare la relazione tra i due.

All’interno della storia subentreranno anche  Giorgio, proprietario dell’emittente, bonario e donnaiolo, e Nadia, attrice che lavora a ritmi massacranti per Life TV, costretta a impersonare ruoli da donnina fragile, quando in realtà è un vero maschiaccio.

La storia non è altro che un racconto spietato e cinico del mondo televisivo che rappresenta lo specchio di questa società “spettacolarizzata” e degradata, che tutti noi viviamo e subiamo.