Home Cultura e Spettacolo Milano Zona 1 Milano per Gaber dal 26 al 29 marzo al Piccolo Teatro Grassi

Milano per Gaber dal 26 al 29 marzo al Piccolo Teatro Grassi

Promossa dalla Fondazione Giorgio Gaber, in collaborazione con il Piccolo Teatro, torna Milano per Gaber al Teatro Grassi.

La rassegna, che si terrà dal 26 al 29 marzo, è nata con lo scopo di mantenere viva, soprattutto tra i giovani, la conoscenza e la passione per un grande autore che proprio al Piccolo ha dato vita al Teatro-Canzone: una vera e propria forma espressiva che coniuga libertà intellettuale e responsabilità civile.
Quattro sono gli appuntamenti di questa edizione e si terranno tutti nella sede storica del Piccolo Teatro Grassi. Il 26 marzo si terrà l’incontro dal titolo Destra, sinistra o… Giorgio Gaber con Graziano Delrio, che inaugura la rassegna;  martedì 27 marzo Gaber-Fossati “Le donne di ora” (incontro con Ivano Fossati condotto da Massimo Bernardini); mercoledì 28 marzo Polli di allevamento (spettacolo di Giorgio Gaber e Sandro Luporini con Giulio Casale); giovedì 29 marzo Instant Theatre di e con Enrico Bertolino, coautore con Massimo Navone, Luca Bottura, Enrico Nocera.