Home Milano Zona 6 The Jimi Hendrix Revolution al Teatro della Luna

The Jimi Hendrix Revolution al Teatro della Luna

Il 23 marzo 2018 al Teatro della Luna di Milano ci sarà lo spettacolo The Jimi Hendrix Revolution – la religione elettrica,  dedicato all’intera storia di Jimi Hendrix.
In occasione dell’evento verranno trasmessi in anteprima per l’Italia alcuni brani inediti di Jimi Hendrix tratti dal nuovo album uscito venerdì 9 marzo “Both Sides of the Sky”. Il concerto è un viaggio appassionante attraverso le parole, le note e i colori del chitarrista che ha rivoluzionato il mondo della chitarra e del rock.
Uno spettacolo musicale coinvolgente, accompagnato da dipinti e da brevi racconti che inquadrano i pensieri e l’arte dell’artista. Lo spettacolo dedicato al chitarrista di Seattle sarà introdotto dai giovani studenti della Rock Guitar Academy di Donato Begotti.
Sul palco si esibirà uno straordinario trio. Andrea Cervetto, voce e chitarra, (noto frontman, componente del Mito New Trolls e scelto da Brian May per il musical We Will Rock You). Alex “Polipo” Polifrone alla batteria (il Mito New Trolls, Loredana Berté, Enrico Ruggeri, We Will Rock You). E il talentuoso Fausto Ciàpica, basso e voce.