Zibba in concerto all’Alcatraz

Il Primo Marzo all’Alcatraz di Milano ci sarà il concerto di Zibba. Il cantautore
ligure salirà sul palco di uno dei più importanti club italiani per il RELEASE PARTY dell’ultimo album, “Le Cose”, uscito il 2 febbraio per PLATONICA.

Sarà una serata ricca di emozioni, ospiti e sorprese. Saranno presenti, infatti, tante delle voci e dei talenti che hanno partecipato a “Le Cose”e che Zibba ha saputo esaltare in ogni loro sfumatura attraverso la scrittura e la produzione del disco. Tra i tanti ospiti ci saranno: la nota cantante Elodie, che con la sua voce ha dato al singolo QUANDO STIAMO BENE un tocco unico, intenso ed emotivo;  Diego Esposito, uno dei talenti più brillanti della scena underground del cantautorato nazionale, che con Zibba ha dato vita al brano UN ALTRO MODO, scritto con Mace; David Blank che ha dato il suo contributo vocale nel brano NIENTE, scritta a quattro mani dal cantautore ligure e Bigfish, voce potente e graffiante che ha girato mezza Europa come corista di Laura Pausini.

Nel suo Tour 2018 Zibba sarà accompagnato da una band di grandi professionisti: ANDREA BALESTRIERI (batteria), STEFANO RIGGI (sax,synth) DARIO CIFFO (violino e chitarre), SIMONE RUBINATO (basso). Dopo il concerto all’Alcatraz inizierà il tour italiano che lo vedrà protagonista nelle principali città del Belpaese: Roma, Bolzano, Brescia, Ravenna, Frattamaggiore, Genova e molte altre date ancora da annunciare.

Impostazioni privacy