Home Milano In Città Arte e cultura Salone del Mobile, i numeri del 2018

Salone del Mobile, i numeri del 2018

Salone

Mancano poco più di due mesi alla nuova edizione del Salone del Mobile, la numero 57, e gli organizzatori annunciano grandissimi numeri per l’evento: oltre 205.000 mq di superficie netta espositiva e più di 2.000 espositori. Tra questi ci saranno 650 designer del SaloneSatellite con il 22% di aziende estere.

Presso il quartiere Fiera Milano a Rho, dal 17 al 22 aprile, si svolgeranno cinque manifestazioni con apertura al pubblico tutti giorni dalle 9.30 alle 18.30: il Salone Internazionale del Mobile e il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, EuroCucina, FTK, Salone Internazionale del Bagno e il SaloneSatellite.

 

Gli hashtag ufficiali per seguire la 57a edizione sono: #SalonedelMobile #Eurocucina #SaloneBagno #SaloneSatellite. In vista della prossima manifestazione è stata anche creata una app “Salone del Mobile Milano 2018” per dispositivi iOS Apple e Android. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito www.salonemilano.it e sui profili Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, Pinterest, YouTube e Flickr