Home Milano In Città Vincita di 2 milioni di euro della Lotteria Italia a Milano

Vincita di 2 milioni di euro della Lotteria Italia a Milano

lotteria italia

Di nuovo Milano al centro della fortuna. E’ stato venduto in un bar tabacchi, alla stazione ferroviaria Domodossola il biglietto vincente della Lotteria Italia da 2 milioni e mezzo di euro. Si tratta del biglietto serie P numero 245714.

I primi cinque premi della Lotteria Italia sono stati assegnati in Lombardia, Piemonte, Lazio per un ammontare di 10,5 milioni di euro. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto ad Anagni.

Il secondo premio della Lotteria Italia da 2,5 milioni di euro è stato venduto a Milano,
il terzo premio della Lotteria Italia da 1,5 milioni è stato venduto a Rosta, in provincia di Torino. Il quarto premio della Lotteria Italia da un milione di euro è stato venduto a Pinerolo, in provincia di Torino ed il quinto premio della Lotteria Italia da 500.000 euro è stato venduto a Roma.

In Lombardia sono stati assegnati anche i premi di seconda categoria. Oltre al premio da 2,5 milioni vinto a Milano anche altri 9 biglietti vincenti da 50mila euro ciascuno.

I premi possono essere ritirati entro centottanta giorni, ovvero sei mesi, dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’elenco dei biglietti vincenti.

I vincitori debbono presentare il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il pagamento, poi, avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.

La Lombardia, inoltre, si conferma al secondo posto in assoluto nelle vendite della Lotteria Italia.