Milano, 18enne ucciso a colpi di pistola mentre dormiva in un furgone. Assassini in fuga

L’omicidio è avvenuto di fronte all’Ortomercato in via Varsavia a Milano intorno alle 3.15 di questa mattina, venerdì 26 aprile. Ucciso con due colpi d’arma da fuoco 18enne di origine slava

Un giovane di 18 anni è stato aggredito prima a bastonate e poi ucciso a colpi d’arma da fuoco mentre si trovava all’interno di un furgone in via Varsavia, all’altezza del civico 4, proprio nelle vicinanze del mercato Ortofrutticolo di Milano.

18enne ucciso
Milano, 18enne ucciso a colpi di arma da fuoco mentre dormiva in un furgone in via Varsavia. Assassini in fuga (ANSA) milano.cityrumors.it

Ad aggredire mortalmente la vittima, di origine slava, è stato un gruppo di 3-4 persone. L’omicidio è avvenuto questa notte, venerdì 26 aprile 2024 intorno alle 3.15. Il 18enne è morto per un colpo di pistola che lo ha raggiunto al torace.

Omicidio in via Varsavia

Stando alle prime informazioni, intorno alle 3.15 di oggi, il 18enne slavo si trovava all’interno di un furgone lungo la strada che costeggia l’Ortomercato quando, per cause ancora da accertare, è stato aggredito mortalmente dal gruppo di persone.

18enne ucciso
Milano, 18enne ucciso a colpi di arma da fuoco mentre dormiva in un furgone in via Varsavia. Assassini in fuga (ANSA) milano.cityrumors.it

Le bastonate prima al furgone all’interno del quale c’era il giovane. Poi l’irruzione all’interno del mezzo e la sparatoria. Il ragazzo è stato raggiunto da due colpi, uno al braccio e l’altro, risultato poi essergli fatale, al torace. Subito dopo l’agguato la vittima è stata portata in codice rosso presso il Policlinico ma per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto alle 4.25.

Del caso di omicidio si stanno occupando ora gli agenti della Squadra mobile di Milano, che dalle prime luci dell’alba stanno dando la caccia ai killer in fuga. Sotto analisi le immagini delle telecamere di videorsorveglianza installate nei pressi dove è avvenuto il blitz questa notte.

LEGGI ANCHE: >>> Scurati legge il monologo censurato dalla Rai in Duomo: perchè aveva un garofano rosso nella mano destra

LEGGI ANCHE: >>> Scomparsa una settimana fa, è stata ritrovata a Milano la 14enne di Novara: ecco dove si trovava

Le prime indagini

Sul delitto di via Varsavia le informazioni che giungono sono ancora poche e frammentarie. Secondo le prime indagini avviate dalla polizia di Milano sul caso, ad uccidere il giovane 18enne sarebbero state tre-quattro uomini avrebbero colpito con diverse bastonate il furgone dove dormiva la vittima.

Tredicenne aggredito dal branco
Milano, 18enne ucciso a colpi di arma da fuoco mentre dormiva in un furgone in via Varsavia. Assassini in fuga (ANSA) milano.cityrumors.it

Il ragazzino, di origine slava, non risulta avere precedenti di polizia. Dopo aver colpito il mezzo gli assassini gli avrebbero sparato alcuni colpi di arma da fuoco, ferendo la vittima a un braccio e al torace. Sul posto sono arrivati alcune Volanti della Polizia di Stato, Scientifica, per i primi rilievi e gli specialisti della Omicidi della Mobile, coordinati dal dirigente Alfonso Ladevaia e dal vice capo Domenico Balsamo.

Oltre all’acquisizione dei filmati delle telecamere di sorveglianza della zona interessata dall’omicidio, gli investigatori stanno anche cercando eventuali testimoni. Il delitto è avvenuto proprio davanti agli ingressi dell’Ortomercato, in via Varsavia che a quell’ora sono già trafficati dai camion di grossisti e mezzi di frutta e verdura. Tra questi, di sicuro qualcuno avrà notato qualcosa di strano. Intanto, la polizia è sulle tracce del gruppetto di uomini, in fuga dopo l’agguato mortale al 18enne.

Impostazioni privacy