Robert Plant a Milano

Torna in Italia la voce più bella, particolare ed emozionante del rock: la voce di Robert Plant, leader insieme a Jimmy Page dei Led Zeppelin , una delle più grandi band della storia, autore di quelle che all’unisono sono considerate le canzoni più belle della musica.

Venerdì all’ippodromo di San Siro si esibirà Robert Plant, che presenterà il suo ultimo disco  “Carry Fire”, uscito in tutto il mondo lo scorso ottobre.

Si tratta dell’undicesimo album in studio dell’artista, questa volta accompagnato dai The Sensational Space Shifters: John Baggott (tastiera/percussioni/batteria), Justin Adams (chitarra), Dave Smith (tamburo).

Sul disco Plant ha dichiarato: “Parte tutto dall’intenzione di creare sempre nuovo materiale, pur continuando ad amare e rispettare ciò che ho fatto in passato. Mi piace ogni volta mescolare ‘il vecchio’ col ‘nuovo’. Di conseguenza, l’intero impeto della band si è spostato e il nuovo suono lascia terreno a drammatici ed eccitanti paesaggi emotivi, melodici e strumentali”.

Impostazioni privacy