Writers 7, scrittori e lettori a confronto ai Frigoriferi Milanesi

Il progetto “Writers, gli scrittori si raccontano” di Frigoriferi Milanesi arriva al suo settimo appuntamento. Scrittori e lettori saranno a confronto dal 1° al 3 febbraio attraverso racconti, discussioni, letture, mostre, spettacoli e concerti.

L’omaggio di quest’anno vede protagonista nelle tre giornate il viaggio dell’uomo sulla Luna. Il titolo della manifestazione è infatti “Alla Luna. Da Leopardi a Micheal Jackson”, filo conduttore del festival a cinquant’anni dall’impresa di Neil Armstrong.

Ad ospitare l’evento saranno, come sempre, i vari spazi facenti parte di Frigoriferi Milanesi: Spazio Cubo, Carroponte e Binario. Curatori del programma sono Francesco Cataluccio, Isabella Di Nolfo, Paolo Marrone, Stefania Vaccari in collaborazione con Virginia Cabassi e Rossella Traversa.

A segnare l’avvio della tre giorni sarà l’apertura della mostra Sogni di luna, a cura di Luigi e Giulia Bona in collaborazione con Wow Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano, l’archivio Metropolis/Fondazione Franco Fossati e Rossella Traversa.

Impostazioni privacy