Uomini e donne, la coppia scoppia e finisce malissimo: scambio di accuse da pelle d’oca

Una coppia di Uomini e donne, dopo aver annunciato la rottura nei giorni scorsi, si è lanciata sui social delle pesanti accuse.

Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori. Da quando va in onda il numero di ascolti è cresciuto, tanto che oggi lo share è sempre altissimo. Sono tante le storie d’amore che nascono all’interno dello studio, sia nel trono over che in quello classico. Molte coppie sono ancora oggi insieme e anzi, hanno allargato la famiglia, come, per esempio, Beatrice Valli e Marco Fantini o Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli che da poco son diventati genitori di Allegra.

uomini e donne coppia scoppia
Uomini e donne, finisce male per un’ex coppia (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Non tutti, però, hanno continuato a viversi a telecamere spente. C’è chi ha capito di non aver trovato la persona giusta e ha quindi chiuso quella storia nata nel format. Proprio in questi ultimi giorni una delle coppie più seguite e amate ha annunciato di essersi separata. Lo ha fatto sapere la donna, con una storia Instagram, in cui spiegava la situazione che stava vivendo e della rottura. Inoltre, ha spiegato che non c’è possibilità di riconciliazione. Solo che, in queste ore, ci sono stati degli scambi di messaggi sui social, in cui entrambi si sono fortemente accusati.

Uomini e donne, dopo la rottura la coppia si lancia accuse: cosa sta succedendo tra i due ex

Nei giorni scorsi Ursula Bennardo ha fatto sapere, tramite una storia Instagram, che la storia con Sossio Aruta è giunta alla rottura. Ha riportato un messaggio in cui non spiegava i motivi che hanno portato alla fine della loro relazione, ma soltanto sottolineando che non c’è nessuna possibilità di riconciliazione. Da parte dell’ex cavaliere di Uomini e donne, invece, non c’è stato nessun segno, a parte una foto con la piccola Bianca.

uomini e donne coppia accuse
Uomini e donne, la coppia si lancia accuse (Foto Instagram @sossioarutaofficial) milano.cityrumors.it

Nelle ultime ore, però, tra i due c’è stato uno scambio di messaggi, in cui si sono lanciati delle pesanti frecciatine. Tutto è partito da un’immagine postata da Ursula: era ad un compleanno di una sua amica e ha mostrato la torta che aveva come scritta ‘il meglio deve ancora venire, da oggi niente limiti, solo orizzonti’. Parole che hanno mandato su tutte le furie l’uomo che ha ricondiviso lo scatto del dolce, lanciandole una dura accusa. 

“Il peggio per me e mia figlia è appena iniziato. L’insensibilità non ha limiti”, ha scritto a corredo. Ursula ha voluto rispondere al suo ex, non citandolo direttamente: “Come si fa con persone che soffrono di manie di persecuzione e vittimismo patologico?! Mah“. A quanto pare tra i due non sembra essere finita in modo pacifico. Le accuse sui social mostrano una rottura piena di ostilità.

Impostazioni privacy