Milano, c’è un locale che ti permette di vivere un’esperienza degli anni Venti. Non tutti lo conoscono

A Milano c’è un locale che ti consente di fare un’esperienza decisamente fuori dal comune. Ecco di che posto si tratta

Milano è in assoluto una delle città più apprezzate d’Italia, anche perché è un centro metropolitano davvero considerevole. 

Milano: un locale in cui rivivere gli anni '20
Milano: un locale in cui rivivere gli anni ’20-milano.cityrumors.it

 

Quando si tratta di combinare tutti quei fattori che rendono una città cosmopolita, Milano riesce a rispondere bene alle aspettative: si passa dal settore della moda e dell’Interior design, fino ad arrivare all’eccellenza nella ristorazione. È una di quelle città in cui, effettivamente, c’è sempre qualcosa da fare e da vedere, oltre che essere un centro davvero molto attivo, per quanto riguarda l’ambito lavorativo. 

Milano: ecco quel locale dove rivivere i magnifici anni ‘20 

Proprio per questo mix di vantaggi, è anche una delle città italiane preferite dalla gran parte delle persone, in cui trasferirsi per abitare. Anche quando si tratta di studio, Milano è una delle destinazioni che vede il maggior numero di studenti universitari che la preferiscono su tutte le altre.

Milano, ecco il locale segreto anni '20
Milano, ecco il locale segreto anni ’20-milano.cityrumors.it

Si tratta di una città poliedrica e polifunzionale, in cui l’aspetto più strettamente professionale si combina davvero benissimo all’aspetto di intrattenimento e convivialità. Ci sono così tanti locali e così tanta varietà, che si possono provare esperienze diverse e particolari ogni volta. Un esempio è questo locale, che conoscono davvero in pochi, che ti permette di tornare direttamente agli anni ‘20 e assaporare un’atmosfera davvero unica.

C’è un locale, a Milano, dove è possibile immergersi nella stupefacente atmosfera degli anni ‘20 e godere appieno dell’energia di un’altra epoca.

Si tratta di un locale segreto, nascosto dietro una libreria. Già questo dettaglio serve ad affascinarci e incuriosirci in merito all’esperienza che si potrà vivere in questo luogo. Per di più, si può entrare all’interno del locale, solamente se si conosce la password segreta, che costituisce il lasciapassare all’interno. 

Il locale si chiama White Rabbit ed è uno dei più esclusivi di Milano, in cui sia l’atmosfera creata, sia gli ambienti e le connotazioni, a livello di arredi e dettagli, ci catapulteranno direttamente nell’opulenza degli anni ‘20.  Il fatto, per di più, che per poter accedere si debba conoscere una password segreta e che la porta d’ingresso sia una vera e propria libreria, crea ancora più fascino e suggestione. Per potersi informare meglio, su come tenere la chiave d’accesso per poter esperire di questa meravigliosa location, si può visitare il sito della White Rabbit di Milano.

Impostazioni privacy