A Milano puoi creare il peluche realizza sogni: è personalizzabile in tutto e per tutto

La nuova incredibile novità a Milano è il negozio di peluche personalizzabili: contiene una sorpresa speciale e puoi accessoriarlo come vuoi

Non è di certo un caso se più passano gli anni e più Milano continua ad imporsi come la capitale italiana assoluta della moda. La città lombarda custodisce in sé tutto il glamour del paese, grazie ovviamente alla presenza di punti salienti che l’hanno resa sede dei più rinomati atelier nazionali ed internazionali.

peluche milano personalizzabili hamleys
Il luogo a Milano dedicato ai peluche – milano.cityrumors.it

Un vero e proprio crocevia di culture e di innovazioni, dove quotidianamente si incontrano persone provenienti da tutto il mondo e pronte ad immergersi nel suo viavai. C’è chi magari la frequenta per motivi di lavoro, chi invece ci studia e chi ha deciso di trascorrerci la vita. Il motivo è molto semplice: a Milano non ci si annoia mai. Lo dimostra l’incredibile varietà di intrattenimenti che la città offre, a partire ovviamente dallo shopping.

I negozi sono la chiave di Milano, che periodicamente lancia idee nuove e sorprendenti che catturano l’attenzione dei curiosi. Una tra le imperdibili è quella del negozio di giocattoli Hamleys, una grande apertura milanese che è diventata in breve tempo una vera attrazione. All’interno dello store di 1330 metri quadrati è possibile creare il proprio peluche personalizzato.

Esprimi un desiderio con il magico peluche di Milano: dettagli e costi

Rappresenta uno dei giochi più amati per eccellenza e non ha età. Il peluche è un intramontabile che dona gioia a chi lo possiede, che si tratti di grandi o piccini. Si tratta infatti di morbidi pupazzi da abbracciare, capaci di fare compagnia e di regalare un sorriso. Nel corso degli anni se ne sono visti davvero di tutte le forme e i colori, ma cosa accadrebbe se si potessero personalizzare?

peluche personalizzabile milano negozio hamleys
I peluche personalizzabili a Milano (Foto: TikTok @chiarametafora) – milano.cityrumors.it

É possibile scoprirlo recandosi al famosissimo negozio di giocattoli Hamleys a Milano, dove adesso si può creare il proprio peluche dei sogni. Il processo è più che mai divertente e lo ha mostrato la blogger Chiara Metafora. Si parte scegliendo l’involucro (la forma e il soggetto), passando poi al riempimento. Ma arriva a questo punto il momento più dolce: esprimere un desiderio che il peluche custodirà per sempre.

@chiarametafora ⬇️🐻 INFO QUI 🐻⬇️ Puoi costruire il peluches dei tuoi sogni da 📍Workshop Buiild a Bear Un’attività carinissima per grandi e piccini disponibile in varie parti del mondo, Io ho creato il mio orsacchiotto da Fao Swarz a New York ma c’erano anche i negozio dedicati al Workshop sparsi per la città Dal 14 settembre anche a 🇮🇹 MILANOOOOO😍😍😍da Hamleys@HamleysOfficial Lo trovi anche a 🇨🇦 Canada 🇲🇽 Messico 🇬🇧 Inghilterra a Londra, Cambridge e tanti altri posti Ovviamente anche nel negozio di giocattoli Hamleys a Londra 😍😍😍😍 🇸🇬 Singapore 🇹🇭 Thailandia 🇦🇺 Australia Tagga l’amica con cui Ti piacerebbe farlo 🥰💖 #workshopbuildabear #buildabear #newyork #giocattoli ##orsacchiotto #consiglidiviaggio #cosafareanewyork ♬ Ready – Official Sound Studio

Si potrà infatti selezionare un cuoricino da inserire all’interno del pupazzo, che verrà poi cucito sul momento dopo aver eseguito una speciale “danza rituale”. Il peluche avrà così un certificato di nascita ed un nome, pronto per essere accessoriato in ogni modo. Vestiti, scarpine, profumi e perfino un piccolo registratore con il battito del cuore e con la propria voce. Insomma, un vero sogno da realizzare sotto i propri occhi, oltre che una splendida idea regalo. Il prezzo di questa esperienza magica? 30 euro, per un’emozione che probabilmente durerà una vita.

Impostazioni privacy