Vittorio Feltri, svela quanto guadagna: anche il patrimonio immobiliare è incredibile

Il fondatore del quotidiano Libero rivela entrate e appartamenti di proprietà, l’intervista rilasciata al podcast Gurulandia è virale

Non poteva mancare tra gli ospiti del podcast dedicato al mondo del business Gurulandia, Vittorio Feltri. Impossibile non far intervenire colui che ha fondato un colosso dell’editoria nazionale come Libero. Durante l’intervista è stato dato spazio anche alle domande più scottanti, davanti alle quali l’ottantenne non si è tirato certo indietro.

Quanto guadagna Vittorio Feltri? La cifra shock rivelata in un'intervista
Lo stipendio di Vittorio Feltri è stato svelato nel podcast Gurulandia, la cifra è da capogiro – milano.cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Marco Cappelli e Roberto Vertucci, i conduttori del seguitissimo contenitore, sono andati dritti al sodo e hanno chiesto all’attuale Consigliere della Regione Lombardia quale sia il suo stipendio netto. Feltri ci pensa un po’, riflette, poi risponde senza farsi troppi problemi, spiegando anche come e quanto del suo denaro abbia investito nel mercato immobiliare.

Quanto guadagna Vittorio Feltri? Svelata la cifra

Con il solito piglio e la verve che lo contraddistingue Vittorio Feltri si è concesso ai microfoni di Gurulandia, il noto podcast che si occupa di tutto ciò che ruota attorno al business e all’imprenditoria. Un self-made man come lui non poteva certo mancare, il fondatore di Libero – da poco nominato direttore editoriale de Il Giornale – ha accettato di buongrado l’invito e si è seduto al tavolo con i due conduttori, Marco Cappelli e Roberto Vertucci.

Molto spesso in Italia si dice che parlare di soldi imbarazza, non è di certo il caso di Feltri che alla domanda specifica sui suoi guadagni mensili risponde sincero e conciso: “Il mio stipendio netto è di 28mila euro al mese. Perché io guardo il netto non il lordo!”.

Vittorio Feltri esce allo scoperto: "Vi dico quanto guadagno al mese"
Il fondatore di Libero rivela in un’intervista il suo guadagno mensile: il netto è quasi di 30mila euro – milano.cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Tuttavia, non si è fermato qui e a cuore aperto ha rivelato anche gli investimenti fatti nel corso degli anni all’interno del mercato immobiliare, vantando un patrimonio ragguardevole: “Il patrimonio è molto buono. Io ho comprato una casa a tutti i miei figli, ho regalato sette appartamenti a mia moglie – così non mi rompe i co***oni – e poi niente. Io ammetto di avere una disponibilità abbondante, sono tranquillo”.

Infine la chiosa, con una domanda solo apparentemente innocente che scatena la sua sfuriata: “Quanto guadagnano dipendenti di Libero? Non me ne frega niente di quanto guadagnano!” e i due intervistatori non possono far altro che provare a trattenere le risate.

Impostazioni privacy