Chiara Ferragni “regina” a Montecarlo: l’imprenditrice conquista tutti alla settimana della moda | FOTO

Chiara Ferragni protagonista assoluta della settimana della moda di Montecarlo. I suoi abiti spopolano. Le reazioni social.

Chiara Ferragni preme il tasto reset. La situazione con Fedez sembra essere risolta, nel senso che l’unica via di conciliazione sarà quella dei tribunali. Si prospetta un clima per nulla amichevole, ma toccherà ai legali determinare ogni aspetto di quella che si preannuncia una diatriba legale molto aspra.

Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni spopola alla Montecarlo Week 2024 (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Nel frattempo la donna cerca di guardare oltre e non c’è miglior modo per lasciarsi il passato alle spalle di partire. Lei deve farlo anche per lavoro. In tal senso sembra avere una marcia in più: prima era al Salone del Mobile di Milano, poi ha preso un aereo ed è volata a Roma. Subito dopo ha continuato a decollare per fermarsi 7 giorni a Montecarlo.

Chiara Ferragni protagonista assoluta a Montecarlo

Nel corso della settimana della moda. Nella manifestazione più ambita, dopo quella meneghina, del settore, la Ferragni sembrerebbe aver recuperato il proprio smalto. Look total black mozzafiato e aspetto molto più riposato rispetto alle scorse settimane. Significa che inizia a fare pace con i suoi sospesi.

chiara ferragni profili social
L’imprenditrice digitale ritrova consensi a Montecarlo (ANSA) milano.cityrumors.it

Le notizie dal tribunale di Torino non sono buone, ma dedicandosi al lavoro cerca di non pensarci. Non c’è solo la cronaca, spazio alla vita mondana e alle nuove tendenze nella vita di Chiara Ferragni. In attesa di un nuovo amore. La nota imprenditrice ha detto che intende agire con calma: vuole prendersi un momento per sé, riflettere su quel che vuole e soprattutto pensare da dove ripartire.

Leggi anche: Festa della Liberazione a Milano: corteo, piano sicurezza e trasporti Atm. Cosa aspettarsi per il ponte del 25 aprile

Le amiche non l’abbandonano mai: è il minimo in questo periodo difficile con segnali di ripresa. Chiara Ferragni intende tornare quella di un tempo e in parte ci sta riuscendo. Proprio come l’ex marito Fedez, solo che lei non può saperlo. I due non si seguono più sui social: si sarebbero bloccati a vicenda, oppure uno ha bloccato l’altra. Le indiscrezioni si susseguono: sorge di nuovo il sole su Montecarlo, Chiara Ferragni torna a sorridere e forse la vita le sorriderà di rimando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy