Natale si avvicina, ai Bagni Misteriosi villaggio a tema tra piste di pattinaggio e mercatini

Il conto alla rovescia è cominciato: tra un mese è Natale e Milano si veste a festa. Ai Bagni Misteriosi villaggio a tema e mercatini.

Natale è alle porte, manca un mese e Milano si fa trovare pronta. Tante le iniziative sotto l’albero in quella che sarà una vera e propria manovra di avvicinamento agli eventi natalizi. Feste anticipate con altre feste. Naturalmente si tratta di un mese a tema che offre diversi spunti.

Mercatini di Natale, ecco quali sono i migliori nelle vicinanze di Milano
Mercatini di Natale, i migliori a Milano e nelle vicinanze (MilanoCityRumors.it)

A partire proprio dal villaggio di Natale che si terrà ai Bagni Misteriosi. Dal 25 novembre al 7 gennaio. Una serie di manifestazioni concordate che peermettono anche ai più scettici di restare a bocca aperta. Il Natale è uno stato d’animo che va vissuto con la giusta carica e l’adeguato accompagnamento: si deve arrivare ai giorni importanti con l’adeguata filosofia, quindi non resta che meravigliarsi attraverso piste da pattinaggio e mercatini tematici.

Villaggio a tema tra mercatini e piste di pattinaggio: Natale ai Bagni Misteriosi

Apprezzare questa serie di iniziative significa anche voltare pagina e magari trovare qualcosa di adeguato da mettere sotto l’albero. Stand ed eventi fino al giorno dopo l’Epifania per fare il pieno di emozioni. Inoltre ci saranno anche delle splendide luminarie che accompagneranno questo percorso, direttamente dalla Puglia. Creazioni artigianali che vanno da nord a sud e uniscono ogni regione e città nel nome delle feste.

Mercatini di Natale, ecco quali sono i migliori nelle vicinanze di Milano
Mercatini di Natale a Milano, ecco i migliori (MilanoCityRumors.it)

Pensieri anche per i più piccoli: da Zanna Bianca a Le Mille e Una Storia: fiabe e travestimenti da Paesi lontani. Ai Bagni Misteriosi, dunque, la bellezza dell’attesa tra possibilità e date da ricordare. A Natale manca ancora un po’, ma i nostalgici e gli impazienti possono fare i conti con qualche sorpresa e programma inedito. Sotto l’albero vince l’originalità: la condivisione può esserci anche di fronte a un saggio, non per forza davanti al camino. Per scaldarsi basta il cuore, ai Bagni Misteriosi hanno preso l’assunto alla lettera.

Impostazioni privacy