Vanessa Incontrada curiosità: dove vive? Villa da favola

Vanessa Incontrada vive in una casa da sogno, una bellissima villa con elementi ricercati che molti non conoscono.

Dai social dei vip si può scoprire non solo tanto sulla loro vita, su come passano le giornate ma anche dove vivono e come hanno arredato il proprio appartamento. In questo caso si tratta di una villa da favola che la donna ha creato con elementi di design e ricercatezza.

Incontrada villa
Vanessa Incontrada e la sua bellissima casa/foto Ansa (milano.cityrumors.it)

Non manca anche una splendida vespa special blu che custodisce in garage insieme a tantissimi ricordi di gioventù. Le stanze sono calde, avvolgenti, espressione del suo gusto ma anche della sua bravura nell’arredamento.

La splendida villa di Vanessa Incontrada

L’attrice spagnola, italianissima di adozione, ha una villa splendida a Follonia. I dettagli della sua dimora sono spesso condivisi con i fan proprio attraverso i canali social. Da qui si può vedere come sia una casa grande ma anche molto luminosa, con ampie librerie, vetrate ovunque e un bellissimo salotto.

Vanessa Incontrada curiosità
La bellissima casa di Vanessa Incontrada/foto IG vanessa_incontrada (milano.cityrumors.it)

Divano extra comfort e lampade particolari, vere e proprie icone di design. Queste, nello specifico, sono le lampade Parentesi di Achille Castiglione e Pio Manzù che risalgono al 1971 per Flos. Molto eleganti e raffinate. Si intravede anche un bel tavolo grande per pranzare con tutta la famiglia ma sicuramente quello che non è passato inosservato è il suo bolide in garage, quella Vespa Special Blu, veicolo d’epoca che richiama la sua gioventù ma anche quella di tantissimi italiani.

La Incontrada vive in Toscana con la famiglia, ha scelto infatti di restare qui proprio per amore. La cucina invece è colorata e ricca di elementi particolari, ci sono quadri ovunque, soprammobile, tutti elementi che donano grande personalità allo spazio abitativo. Qualche elemento shabby chic che crea un’atmosfera calda e accogliente, dettagli per un ambiente molto familiare ma anche tanti dettagli che vanno a migliorare la luminosità interna.

La casa è immersa nel verde e questo lascia entrare tantissima luce, l’attrice vive anche con alcuni bellissimi cani che possono così vivere liberamente proprio l’ambiente esterno. Da alcuni scatti postati si può notare e apprezzare anche la struttura esterna della villa, veramente incredibile ed enorme.

Molti arredi chiari e toni pastello, questo serve anche a dare ariosità e luminosità agli spazi e li rende ancora più vivibili. La casa è un vero gioiello, arredata con grande gusto e ricercatezza ma bellissima anche nella sua essenza, poiché nonostante tutto riesce ad essere luminosa e molto calda.

Impostazioni privacy