Si schianta con la sua moto, che poi prende fuoco: gravissimo un 30enne

Tremendo incidente a Busnago, in Brianza. Prima lo schianto, poi l’incendio: 30enne ricoverato al Niguarda in gravi condizioni

Il sabato sera è sempre un momento difficile per chi lavora nella prima emergenza, tra soccorsi e forze dell’ordine. Il numero di incidenti, infatti, è sempre molto alto e questo comporta un lavoro molto intenso per operatori della Croce Rossa, Carabinieri e Vigili del Fuoco. A Busnago, ieri sera, tutti gli agenti sono stati coinvolti in un tremendo incidente: ecco cos’è successo.

Si schianta con la sua moto e questa prende fuoco
Si schianta con la sua moto e questa prende fuoco: è gravissimo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

A bordo della sua moto, un 30enne si è schiantato contro il guardrail di via Italia a Busnago, in Brianza. Dopo il tremendo impatto, però, la sua moto ha preso fuoco e questo ha determinato delle conseguenze estremamente gravi per lui: ecco le sue condizioni attuali.

Leggi anche – Milano, giovane pestato e accoltellato all’alba di questa mattina: è gravissimo

Leggi anche – Milano, omicidio in carcere: strangolato dal compagno di cella. Ecco chi è la vittima

In condizioni critiche

Sul luogo dell’incidente sono subito arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’auto medica del 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo. Il motociclista, un 30enne italiano, è stato ricoverato al Niguarda di Milano in condizioni critiche e, al momento, non si sa se sia fuori pericolo. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo all’altezza di una rotonda e la sua moto sarebbe finita contro le lamiere, dove poi avrebbe anche preso fuoco in pochi secondi.

Si schianta con la sua moto e questa prende fuoco
Si schianta con la sua moto e questa prende fuoco: è gravissimo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

I Carabinieri stanno quindi lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per capire se vi siano eventuali responsabilità e corresponsabilità. Al momento, però, sembra che nello schianto e nell’incendio non sia stato coinvolto alcun altro veicolo e cittadino.

Impostazioni privacy