Barbara D’Urso cena a lume di candela a Londra: sceglie un ristorante italiano, a sorprendere sono i prezzi del menu

Barbara D’Urso a Londra si è goduta una splendida cena a lume di candela in un elegante ristorante italiani, i prezzi sono sorprendenti.

Barbara D’Urso continua la sua nuova vita a Londra, oltre gli impegni con la scuola di inglese e gli allenamenti, non mancano aperitivi e cene fuori. La conduttrice napoletana ha vissuto una serata speciale in un ristorante italiano, i cui prezzi sono davvero inaspettati.

barbara d'urso londra
Barbara D’Urso a Londra: quanto costa mangiare nel suo ristorante preferito? (milanocityrumors.it)

Carmelita ha condiviso diverse immagini della cena a lume di candela sui social, dove continua la sua comunicazione con i followers, aggiornando su tutte le sue attività londinesi.

Barbara D’Urso a cena al ristorante italiano a Londra: i prezzi sono incredibili

Barbara D’Urso è stata a cena fuori con un gruppo di amici a Londra. La conduttrice e i suoi compagno hanno scelto un esclusivo ristorante italiano, nello specifico napoletano. Il locale si chiama ‘O ver, tipica espressione del dialetto partenopeo.

ristorante barbara d'urso
Barbara D’Urso sceglie il ristorante napoletano a Londra, i prezzi del menu (IG Barbaracarmelitadurso) – Milano.cityrumors.it

La conduttrice avrà avuto voglia dei sapori di casa e così è stata a cena in quest’innovativo ristorante che porta a tavola i sapori veraci della cucina napoletana, ma anche della classica italiana. Dando uno sguardo al menu, i prezzi sono davvero sorprendenti.

Non è assolutamente caro, sia chiaro. Anzi, potrebbe definire una via di mezzo. Come antipasti, ad esempio, troviamo una porzione di bruschette a 13 sterline o la tartare di tonno a 19 sterline. Per quanto riguarda i primi, invece, c’è sia terra che mare e i prezzi variano a seconda della pietanza.

Nel menu ci sono diversi piatti tra cui gli gnocchi alla sorrentina a un costo di 18,5 sterline o lo scialatiello cozze, polpo e pecorino a 26 sterline. Per i secondi, invece, troviamo tra le varie proposte le polpette napoletane a 19 sterline o la ricciola a 30 sterline. Ci sono anche le pizze che variano nei pressi, dalla Marinara a 11,5 sterline si arriva alla salsiccia e friarielli che è la più cara a 18,5 strerline.

I dolci, invece, partono dalle 8 sterline – è il caso del Tiramisù – e arrivano fino a 10 sterline con l’affogato. Per essere a Londra ed essere un ristorante napoletano dall’ambiente elegante e sofisticato, non sembra per nulla un luogo extralusso. Sicuramente non è economico, ma del resto è come se fosse un ristorante di cucina straniera, dunque, è normale che i prezzi non siano bassissimi.

A giudicare dalla foto soddisfatta di Barbara D’Urso pare che si mangi anche piuttosto bene e chissà che la conduttrice, da napoletana verace quale è, non decida di tornarci.

Impostazioni privacy