Milano: architetto 58enne scomparso misteriosamente. L’ultimo viaggio in auto per accompagnare un amico a casa, poi il nulla

Marco Trampetti, architetto 58enne di Milano è scomparso misteriosamente da ormai 6 giorni.  L’ultimo viaggio in macchina per accompagnare un amico a casa, poi di lui nessuna traccia. L’appello disperato dei familiari

Dalla notte del 4 febbraio scorso il 58enne Marco Trampetti sparisce nel nulla da Milano. Dell’uomo non si hanno notizie da allora, non ha fatto più rientro a casa dopo aver dato un passaggio con la sua automobile, una Mercedes grigia, a un amico.

SCOMPARSO MILANO
Milano, 48enne architetto scomparso misteriosamente. L’ultimi viaggio in auto per accompagnare un amico, poi il nulla. Che fina ha fatto Marco Trampetti (@facebook.it) milano.cityrumors.it

La famiglia di Trampetti, sempre più in apprensione, ha riferito a MilanoToday: “da quella notte non ha più fatto ritorno a casa a Milano, zona Cesano Boscone”. Che fine ha fatto l’architetto milanese. La scomparsa diventa un vero e proprio mistero. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse e nessuna pista, al momento, è stata esclusa.

Che fine ha fatto Marco Trampetti

Il 58enne scomparso è originario di Milano dove abita e lavora come architetto. La notte di domenica scorsa, 4 febbraio 2024, Marco Trampetti si è allontanato dalla sua abitazione alla guida della sua auto, secondo quanto riferito dai familiari un Mercedes di colore grigio targata BE956GC, per accompagnare un amico a casa.

santina delai
Milano, 48enne architetto scomparso misteriosamente. L’ultimi viaggio in auto per accompagnare un amico, poi il nulla. Che fina ha fatto Marco Trampetti (ansa.it) milano.cityrumors.it

Ma l’uomo non è più rientrato presso la propria abitazione quella sera. Al momento della scomparsa, come ricordano i parenti, Marco indossava “un maglione scuro, un pantalone di una tuta ed era senza giacca”. Sono giorni di alta tensione per la famiglia dell’architetto, gli amici e i conoscenti che, temono per le sorti dell’uomo.

Al momento, ma queste sono solo supposizioni, Trampetti non sembra avere avuto discussioni precedenti la sera della scomparsa con qualcuno, né presentava segni tali da poter far intendere un allontanamento volontario da casa. In famiglia e al lavoro non risulta che Marco avesse problemi.

LEGGI ANCHE: >>> Milano, truffato via sms: gli spariscono 241mila euro. Come funziona il raggiro | VIDEO

LEGGI ANCHE: >>> Sanremo 2024, la serata delle cover, gli artisti di Milano: Ghali da applausi, Rose Villain e Gianna Nannini operazione nostalgia

L’appello della famiglia

Sono ore d’angoscia quelle che la famiglia di Trampetti sta vivendo da quando il 58enne è sparito nel nulla la notte di domenica scorsa. La famiglia ha sporto denuncia di scomparsa 4 giorni dopo, giovedì 8 febbraio ma da allora, ancora, nessun aggiornamento utile alle ricerche.

Così i parenti di Marco lanciano un appello trascrivendo anche un identikit del 58enne. Il post che compare sui social è rivolto a chiunque avesse visto l’uomo, anche solo per un attimo. “E’ alto 1 metro e 73 centimetri e ha una corporatura media con fronte piccola. Pesa sui 77 kg. Barba rossa e capelli rasati”. Porta come segni particolari, un piercing alla bocca e un altro tra le sopracciglia.

L’appello della famiglia su Facebook è rivolto anche all’intera cittadinanza lombarda: “Chiunque avesse notizie utili si metta in contatto con le forze dell’ordine”. Le ricerche degli uomini delle forze dell’ordine spaziano non solo nella sola città meneghina ma anche a Monza e in Brianza.

Impostazioni privacy