Quarto Oggiaro: a gara i locali liberi del complesso di via Aldini

Sono due spazi, che equivalgono a quattro lotti, che attraverso un bando di gara, nell’edificio di proprietà comunale di via Aldini 68-72, vedranno l’assegnazione da destinare ad attività socio-culturali o formative ed uffici. La superficie complessiva è di 1.437 metri quadrati per un canone annuo totale di 56.745 euro.

“Continua il percorso di valorizzazione immobiliare intrapreso da questa Amministrazione”, afferma l’assessore al Demanio Roberto Tasca, che aggiunge: “Con il bando per l’affitto degli spazi di via Aldini cerchiamo di riempire i locali vuoti con nuove attività socio-culturali e di ufficio, compatibili con ciò che avviene da tempo nell’immobile e con l’intenzione di valorizzare economicamente gli spazi”.

Ubicati nella parte centrale di Quarto Oggiaro, i due lotti, con le metrature maggiori, rispettivamente di 348 e 659 metri quadrati, saranno destinati ad attività formative ed educative nell’ambito musicale per persone con fragilità psichico-motorie. Sarà cioè richiesta la creazione di un centro di promozione sociale ed umana per le persone con disabilità e a rischio esclusione sociale.

Per questi spazi la gara assegna sessanta punti all’offerta tecnica, in cui sarà valutata la proposta progettuale in relazione al coinvolgimento del territorio e quaranta punti all’offerta economica.

Per gli altri due spazi ad uso ufficio, rispettivamente di 205 e 225 metri quadrati, la modalità di assegnazione sarà unicamente quella dell’offerta economicamente più alta.

Impostazioni privacy