Depeche Mode in concerto al Forum di Assago: orario, biglietti e scaletta della serata

I Depeche Mode tornano a Milano con il Memento Mori tour. La band gode di un successo incontrastato: orario e scaletta del concerto.

I Depeche Mode sono pronti a far ballare nuovamente il Forum di Assago. La band torna in Italia e in Lombardia porta un pezzo del Memento Mori Tour: le sonorità del gruppo consentono di sottolineare un successo mai scalfito con il pubblico meneghino che ha sempre risposto presente nel momento del bisogno.

Depeche Mode Forum di Assago
I Depeche Mode al Forum di Assago (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Anche stavolta le presenze non mancheranno. Dave Gahan e Martin Gore hanno all’attivo una carriera con più di 4 decadi alle spalle, si conoscono a memoria e sanno ugualmente come emozionarsi e far emozionare. Milano risponde con il proprio calore. La città è sempre presente quando si tratta di ospitare star internazionali: Sala, con la nuova politica sui concerti, intende implementare un mercato in forte espansione.

I Depeche Mode al Forum di Assago

La richiesta non manca e il Comune si adegua: non solo San Siro fra le priorità artistiche dei meneghini. Anche il Forum di Assago sta cominciando ad assumere una particolare rilevanza. Non da oggi, infatti già negli anni scorsi ha portato alla ribalta le nuove voci del panorama italiano. La finale di XFactor si è sempre fatta lì nel passato recente, centro nevralgico anche per cantautori dal respiro internazionale.

Forum di Assago Depeche Mode
La band torna al Forum di Assago (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Per questo i Depeche Mode porteranno i loro grandi successi, ma anche qualche perla del passato. Da Walking in My Shoes a Memento Mori e Ghost Again passando per l’immancabile Personal Jesus. Brani che hanno fatto la storia e altri la stanno per fare. Quel che conta è che i Depeche Mode non abbiano ancora perso l’ispirazione: ci sono stati momenti no, ma adesso è tempo di guardare avanti. All’ombra del Duomo.

Leggi anche: Ilaria Salis, la docente resta detenuta: linea dura del tribunale a Budapest. Minacce e aggressioni denuncia il legale

La scaletta della serata

L’appuntamento è alle 20.45 dal 28 al 30 marzo con la scaletta già composta, nessuna anticipazione, ma le indiscrezioni sembrano essere chiare. I brani in esecuzione dovrebbero essere i seguenti:

My Cosmos Is Mine
Wagging Tongue
Walking in My Shoes
It’s No Good
Policy of Truth
In Your Room (Zephyr Mix)
Everything Counts
Precious
Before We Drown
Strangelove
Somebody
Ghosts Again
I Feel You
A Pain That I’m Used To 
Behind the Wheel
Black Celebration
Stripped
Enjoy the Silence
Waiting for the Nigh
Just Can’t Get Enough
Never Let Me Down Again
Personal Jesus

Impostazioni privacy