Chiara Ferragni entra nel Cda dell’azienda di Diego Della Valle

Il Gruppo Tod’s che fa capo all’imprenditore Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso di Chiara Ferragni nel Consiglio di amministrazione dell’azienda.

Al solo annuncio il titolo, quotato in borsa, ha avuto un balzo di quasi 5 punti percentuali con relativo aumento del prezzo per azione.
In un comunicato stampa, l’azienda ha reso noto: “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”.

Per poi proseguire: “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

Non si è fatta attendere la risposta via social di Chiara Ferragni: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.

Impostazioni privacy