Valentina Ferragni in bikini alle Seychelles, il web la massacra: “Costume non adatto, metti quello della Balocco”

C’è una foto di Valentina Ferragni che ha attirato parecchi commenti negativi. L’influencer è apparsa in bikini, ecco che cosa le hanno detto.

Quello di Valentina Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. La più giovane delle tre celebri sorelle ha subito di riflesso la polemica che ha investito la famosissima Chiara, e che ha riguardato il complicato caso del pandoro realizzato in collaborazione con Balocco.

valentina ferragni bikini
Valentina Ferragni è al centro di una polemica sui social – (milanocityrumors.it)

Una volta passato il polverone mediatico, Chiara Ferragni è tornata sui social e la sua famiglia ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Le sorelle Ferragni, molto unite tra loro, hanno passato le feste insieme, ma è stata proprio Valentina a lasciare l’Italia per partire e godersi un po’ di meritato relax insieme al suo fidanzato.

Valentina Ferragni, le foto in bikini dividono il web

La celebre influencer italiana ha quindi fatto le valige ed è volata al caldo delle Seychelles, insieme al bel fidanzato Matteo Napoletano. I due si godono il caldo e il mare nel paradiso tropicale più amato dai turisti, e non mancano di condividere scatti della vacanza sui social. Proprio qui la più giovane delle Ferragni ha ricevuto una valanga di critiche per quanto riguarda alcuni scatti.

valentina ferragni costume
Valentina Ferragni in bikini alle Seychelles – foto profilo ufficiale IG @valentinaferragni (milanocityrumors.it)

La Ferragni ha condiviso un carosello di foto che la vedono protagonista, sullo sfondo di un mare paradisiaco e di una natura selvaggia come quella delle Seychelles. Qui la bella Valentina ha sfoggiato un bikini a due pezzi, iper colorato e di grande tendenza. A giudicare dal tenore dei commenti, però, il costume non è piaciuto molto agli utenti del web, che si sono lasciati andare ad alcuni commenti sotto il post della giovane donna.

In moltissimi, infatti, si sono scagliati contro di lei, accusandola di non avere il fisico adatto per indossare un bikini così succinto. I commenti, poi, hanno fatto riferimento anche al caso Balocco, che ha coinvolto indirettamente anche Valentina. “Costume non adatto– si legge su Instagram, con una nota di sarcasmo e di cinismo che non è passata inosservata –Metti quello della Balocco”.

La più piccola delle 3 sorelle Ferragni è sempre stata molto attiva nel campo della body positivity. La giovane donna, infatti, è stata spesso il bersaglio di critiche e commenti sull’aspetto fisico. L’influencer ha un fisico tonico e muscoloso, che difende dalle critiche degli altri mostrandolo con orgoglio e fierezza. È questo il messaggio che la sorellina di Chiara Ferragni vuole trasmettere sui social, dove abbondano gli scatti che la ritraggono in bikini e non solo.

Impostazioni privacy