Milano, uomo accoltellato alla pancia: in caserma l’ex compagna

Aggredito in via Trentacoste a Milano, il 49enne è stato subito trasportato all’Ospedale Niguarda: ecco la sua situazione

Ennesima aggressione a Milano, città che nell’ultimo periodo si sta guadagnando la nomea di una zona pericolosa e dove la criminalità è radicata nel territorio e nella popolazione. Poco prima delle 13,30 di oggi pomeriggio, un uomo di 49 anni è stato accoltellato in zona Ortica a Milano: ecco le sue condizioni.

Uomo accoltellato alla pancia
Uomo accoltellato alla pancia: in caserma l’ex compagna (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Soccorso praticamente subito dai sanitari di Areu, l’uomo è stato trasportato all’Ospedale Niguarda in codice giallo e durante il viaggio in ambulanza ha perso conoscenza. Al momento, però, non sembra essere in pericolo di vita e, non appena si riprenderà, gli agenti lo ascolteranno per capire quanto è accaduto.

Leggi anche – Scandalo nell’alta moda a Milano: commissariata per caporalato la Giorgio Armani | VIDEO

Leggi anche – Milano, si riunivano al cimitero per organizzare le rapine. Sgomitata banda di ladri

Ascoltata l’ex compagna

Sul posto dell’aggressione sono subito intervenuti i Carabinieri, che hanno cercato di capire cosa fosse successo. Gli agenti, allertati dal 118, hanno trovato sul luogo anche l’ex compagna dell’uomo. Si tratta di una 44enne italiana che, accompagnata in Caserma, è stata ascoltata dagli investigatori per comprendere meglio quanto sia accaduto. Dalla prima ricostruzione sembra che l’uomo sia stato aggredito in casa e che sia uscito per strada in un secondo momento: le indagini, però, sono solo alle fasi iniziali.

Uomo accoltellato alla pancia
Uomo accoltellato alla pancia: in caserma l’ex compagna (milano.cityrumors.it / ansafoto)

I precedenti

Questa non è purtroppo l’unica aggressione, nella Milano di questi giorni. Solo ieri, infatti, un cittadino marocchino di 25 anni ha subito un’aggressione fuori dal Barber Shop in cui lavora. A colpirlo un connazionale di 42 anni che, con un rasoio in mano, gli si è scagliato contro: per pochi centimetri non prendeva l’arteria femorale che, se recisa, avrebbe potuto ucciderlo.

Due giorni prima di Pasqua, invece, sempre a Milano un 19enne è stato picchiato e poi accoltellato da alcuni coetanei. L’aggressione è avvenuta in piazza Gabriele Rosa a Milano: la situazione è allarmante.

Impostazioni privacy