Milan-Roma, Leao pungola i giallorossi: “All’andata hanno vinto perchè abbiamo sbagliato la partita”

Milan-Roma, Leao già in clima partita. L’attaccante portoghese provoca i giallorossi alla vigilia del match.

Milan-Roma entra nel vivo. La partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League comincia a solleticare le emozioni dei tifosi. Si riparte dal vantaggio dei giallorossi nel primo atto del confronto. Mancini ha deciso la sfida di San Siro, ma all’Olimpico il Milan è pronto a dare tutto e risollevare una partita che sembra essersi messa per il verso sbagliato.

Leao svogliato, scenari per il futuro
Rafael Leao (fonte: © LaPresse) – Milano.cityrumors.it

Ne è convinto anche Rafael Leao, il portoghese nel primo atto del confronto non ha brillato. È stato spesso fuori dal gioco, non ha inciso ai suoi soliti livelli. Questo è bastato per classificare una prestazione al di sotto delle possibilità. L’attaccante rossonero dovrà rifarsi il prima possibile e l’occasione giusta potrebbe essere proprio al ritorno.

Leggi anche: Incidente mortale a Rho: scontro tra moto e utilitaria, inutili i soccorsi per un 20enne

Milan-Roma, Leao è già carico: “La Roma ha vinto per nostri demeriti”

Per questo è già entrato in clima gara: “La Roma ha giocato bene all’andata, ma soltanto perchè noi abbiamo sbagliato alcuni dettagli”. Parole forti che danno al match una ventata ulteriore di agonismo e “garra” come si suol dire in questi casi. Nessuno vuole perdere, per questo si prospetta una gara molto tirata.

Attacco choc a Leao e occhio all'addio
L’attaccante portoghese (fonte: © LaPresse) – Milano.cityrumors.it

I giallorossi partono dal vantaggio iniziale, ma difenderlo non sarà facile. Contro un Milan pronto a girare al doppio della velocità. Pioli dovrà regalare ai rossoneri in tribuna la gioia mancata alla Scala del Calcio. Il Diavolo si prepara a dare il tutto per tutto, in un conto alla rovescia che va sempre più veloce. Il fischio d’inizio è lo spartiacque tra presente e futuro per due squadre che cercano di capire quale sia – per quest’anno – la propria dimensione in Europa. Una vittoria potrebbe schiarire le idee, in un senso o nell’altro.

Impostazioni privacy