Crisi di personalità e visioni, Gabriella era scomparsa dall’ospedale a Torino: ritrovata oggi a Roma

Scomparsa da Torino lunedì mattina, Gabriella è stata ritrovata e soccorsa a Roma alle prime ore di oggi: ecco le sue condizioni

Durante la puntata di Chi l’ha Visto di mercoledì 22 febbraio, proprio in chiusura verso la fine della diretta, Federica Sciarelli ha voluto dare voce a una donna molto preoccupata. Si tratta della mamma di Gabriella, una donna di 27 anni scomparsa da Torino in circostanze davvero strane e ritrovata alle prime ore di oggi.

A Milano si cerca Gabriela, scomparsa da Torino
A Milano si cerca Gabriela, scomparsa da Torino: aveva le visioni (milano.cityrumors.it / Raiplay)

L’ultimo ambiente nel quale era stata vista Gabriella era l’ospedale Maria Vittoria di Torino. Qui si trovava da lunedì 19 quando, a causa di alcune crisi di personalità, era giunta al Pronto Soccorso per fare degli accertamenti. A parlarne è stata proprio la mamma e, nelle ultime ore, ci sono novità: dopo i primi sospetti secondo i quali la giovane poteva trovarsi a Milano, oggi è stata finalmente ritrovata a Roma.

Leggi anche – Traffico di droga tra Milano, Pavia e Olbia: 14 arresti. Due piazze di spaccio da rifornire

Leggi anche – Fleximan a Buccinasco, il Sindaco a MilanoCityRumors: “Atto vile fatto da criminali” | VIDEO

Gabriela, le visioni e l’ospedale

Aveva visioni, diceva di essere la Madonna” ha detto la mamma, con la voce rotta dalla preoccupazione, ai microfoni di Chi l’ha Visto. La donna ha aggiunto anche che, poiché Gabriella non voleva essere ricoverata, nella serata di sabato 17 febbraio il suo fidanzato aveva chiamato per lei l’ambulanza. In serata era stata quindi ricoverata ma, la mattina dopo, è stata dimessa.

A Milano si cerca Gabriella, scomparsa da Torino
A Milano si cerca Gabriela, scomparsa da Torino: ecco a che punto stanno le ricerche (milano.cityurumors.it / raiplay)

A quel punto, la famiglia di Gabriella si è rivolta alla caserma di Carabinieri di Moncalieri. Qui, le autorità le hanno detto che la giovane si trovava in una casa protetta e che quindi stava bene. Lunedì, poi, Gabriela si è recata di nuovo al pronto soccorso del Maria Vittoria di Torino, dal quale però ha fatto perdere le sue tracce.

L’ipotesi di Milano

Nelle prime ore dopo l’appello della famiglia a Chi l’ha Visto si è fatta strada l’ipotesi che Gabriella, alle prime ore di martedì 20 febbraio, si sia recata alla stazione di Porta Nuova di Torino e abbia preso un treno per Milano, partito poco prima delle 11. “Ci hanno segnalato un avvistamento in stazione. Gabriella non era sola ma in compagnia di due persone, forse dei senzatetto. Abbiamo paura, è una ragazza molto fragile” hanno riferito gli amici della ragazza.

Secondo le testimonianze, Gabriella mentre era al pronto soccorso del Maria Vittoria di Torino indossava una maglia con una scritta bianca ed una toppa rossa, dei pantaloni rosa e una giacca nera, con delle scarpe bianche. Quando è stata vista in stazione, però, è stata descritta con addosso una felpa azzurra con il cappuccio e dei pantaloni blu, senza alcuna giacca.

Il ritrovamento a Roma

Nelle prime ore di domenica mattina, Gabriella è stata ritrovata a Roma. A segnalarla alla redazione di Chi l’ha Visto è stato l’Ispettorato di Pubblica Sicurezza Vaticano: dopo la segnalazione è stata informata la mamma della giovane donna, la quale ha confermato l’identità della figlia.

Impostazioni privacy