Chiara Ferragni, vacanza di lusso in India: sapete in quale resort? Solo una notte costa una fortuna

Quanto costa una notte nel resort di Chiara Ferragni in India? Il lusso è sfrenato e i prezzi sono da far girare la testa.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e della sua vacanza da sogno in India. Ancora una volta Chiara Ferragni ha tutti gli occhi puntati su di sé e, a causa del recente viaggio dell’influencer, la curiosità dei fan si è accesa ancora di più.

chiara ferragni india
Quanto costa il resort di Chiara Ferragni in India? – (milanocityrumors.it)

Quello di Chiara Ferragni è ormai considerato da tutti come uno dei nomi più celebri in assoluto. La fama dell’imprenditrice digitale ha ampiamente superato i confini nazionali, rendendo la Ferragni una vera icona a livello globale. Dall’Italia agli Stati Uniti, passando anche per l’Asia, l’influencer cremonese è amatissima in tutto il mondo.

Chiara Ferragni, quanto costa una notte nel suo resort in India?

Sempre più famosa anche sul web, è qui che la Ferragni dà il meglio di sé condividendo (quasi) ogni momento della sua vita, sia lavorativa che privata. Proprio qui di recente sono apparse le immagini del viaggio in India, che hanno fatto appassionare moltissimi followers. Tra paesaggio da sogno e atmosfere incredibili, quanto ha speso la Ferragni per la sua vacanza?

india chiara ferragni
L’hotel di Chiara Ferragni in India – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (milanocityrumors.it)

Amatissima da moltissimi italiani, nell’immaginario collettivo l’India rappresenta la pace interiore e la serenità. Sarà proprio per questi motivi che la Ferragni avrà scelto il meraviglioso Paese asiatico come meta del suo ultimo viaggio. Qui la bella Chiara si è recata per qualche giorno, per ammirare le meraviglie di uno dei Paesi più sognati di tutti i tempi.

Tra una visita guidata e un viaggio all’avventura, la Ferragni ha lasciato tutti senza parole con le foto incredibili. Eppure, vedendo il lusso e l’eleganza negli scatti dell’influencer, in molto si sono interrogati sui costi di una vacanza come la sua. L’India non è una meta costosa, ma se non si vuole rinunciare al lusso e ai confort come ha fatto la Ferrangi, si può arrivare a spendere parecchio anche solo per dormire.

La Ferragni, infatti, ha soggiornato in uno dei resort più belli e lussuosi del Paese. Si tratta del Boutique Luxury Hotel RĀĀS Jodhpur, dove una notte arriva a costare anche 30.000 rupie. Convertendo la moneta locale in euro, una stanza nel prestigioso hotel ha un prezzo di oltre 400 euro per notte.

Anche il viaggio in India della Ferragni è stato all’insegna del glam e della bellezza. Come si vede dalle foto apparse sui social, l’imprenditrice digitale non ha rinunciato non soltanto ai confort ma anche al fascino della moda locale, fatta di colori forti e accessori luminosi che catturano l’attenzione.

Impostazioni privacy