Selvaggia Lucarelli, lontano dalle telecamere è una donna completamente diversa: tutt’altro che glaciale e severa

Selvaggia Lucarelli appare sempre fredda e distaccata, ma com’è davvero lontano dalle telecamere? Ecco la risposta.

Giornalista, conduttrice e blogger spiegata, Selvaggia Lucarelli appare sempre fredda e senza sensibilità. Lontano alle telecamere però è completamente diversa: ecco come appare!

selvaggia lucarelli parla della sua vita privata
Selvaggia Lucarelli, lontano dalle telecamere è una donna completamente diversa-Milanocityrumors.it

Selvaggia Lucarelli, 46 anni, è una delle giornaliste, blogger e scrittrici più note in Italia. In televisione ha un ruolo importantissimo come opinionista e da anni ormai è giudice fisso nel programma Ballando con le stelle. La Lucarelli appare sempre fredda e glaciale, ma com’è nella sua vita privata: ecco il lato nascosto che non ama mostrare a tutti.

Selvaggia Lucarelli come è davvero nella sua vita privata: svelati i retroscena

La scrittrice è una delle donne più seguite, ma anche temute, in Italia infatti quando ha qualcosa da scrivere lo fa senza peli sulla lingua. Si scaglia contro chiunque senza timore, mostrandosi sempre tutta di un pezzo. Come sappiamo però la corazza è qualcosa che si costruisce proprio per nascondere fragilità e debolezze, proprio come ha fatto Selvaggia. La blogger infatti, lontano dalle telecamere, mette spesso in luce la sua sensibilità. Affettuosa con il fidanzato, amorevole con il figlio, ma molto coccolona anche con gli animali. Vive infatti a Milano insieme ai suoi tre gatti di cui ha anche parlato diverse volte. Lei stessa si definisce una grattar e un’animalista e in quanto tale è a favore dell’adozione, soprattutto di quei gatti grandi e bruttini che nessuno vuole prendere mai.

selvaggia lucarelli parla della sua vita privata
Non è glaciale come sembra-Foto Instagram@selviaggialucarelli-Cityumorsmilano.it

Ha raccontato a La Stampa il modo in cui si è occupata di tanti gatti. Avevo condiviso la foto di Harvey, ma nessuno si è fatto avanti. Neppure un interessamento: una situazione anomala – continua la giornalista – Ho così deciso di pensare io a lui”. È la storia del gatto con la faccia deformata, che nessuno voleva e che, arrivato dalla Puglia, era in attesa di adozione.

Lei ha specificato che se ne sarebbe occupata personalmente qualora nessuno si fosse fatto avanti. “Stiamo studiando il suo carattere: si è subito rivelato molto dolce. Prima di introdurlo nella mia casa, dove vivono già altri tre gatti e l’ultimo inserimento è stato tutt’altro che semplice, preferiamo aspettare. Non vorremmo rivivere le atmosfere di guerra da Donbass. Valuteremo quale sarà la soluzione migliore per lui e per gli altri gatti che lo accoglieranno: per non sconvolgere la vita di nessuno”. Insomma un cuore tenero il suo, che non appare quasi mai in tv.

Impostazioni privacy