Una delle più famose catene di abbigliamento cerca personale in tutta Italia: come candidarsi per ottenere il posto

Una famosa azienda di abbigliamento è pronta ad assumere nuovo personale. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Lavorare in un negozio di abbigliamento è il sogno di molti. Si tratta di un impiego flessibile, a contatto con il pubblico e con grandi possibilità di crescita. Bastano poche settimane per iniziare a costruire un bagaglio tutto nuovo, perfettamente compatibile con le attuali esigenze delle aziende.

Negozio cerca personale
Una catena di abbigliamento sta cercando personale – milano.cityrumors.it_

Di tanto in tanto, ci sono catene che decidono di ampliare il loro organico. L’obiettivo principale, ovviamente, è l’espansione. Negli ultimi giorni, una nota società di abbigliamento ha deciso di inserire degli annunci per la ricerca di personale. In base ai requisiti richiesti, si possono ricoprire diversi ruoli. Sarà sufficiente mandare la propria candidatura. Ecco cosa c’è da sapere.

Una celebre azienda d’abbigliamento sta cercando nuovo personale: i dettagli

Il mercato di oggi è molto competitivo. Si rischia di non riuscire a trovare lavoro o di non poter accumulare l’esperienza necessaria per cercarlo. Per fortuna, c’è una famosa azienda nel campo dell’abbigliamento che ha deciso di offrire ghiotte opportunità. Ci sono diverse posizioni aperte e la procedura per candidarsi è davvero molto semplice. Sarà sufficiente avere le conoscenza informatiche di base, creare il proprio curriculum e selezionare il ruolo desiderato.

Ricerca personale catena abbigliamento
OVS sta assumento nuovo personale – milano.cityrumors.it

La società in questione è OVS. È specializzata nell’abbigliamento destinato a donne, uomini e bambini. Vende numerosi accessori e cerca sempre di fornire il meglio ai suoi clienti. Al momento, è alla ricerca di personale da inserire nei suoi punti vendita. Ecco quali sono i ruoli disponibili:

  • Addetti alle vendite (Campania, Toscana, Lombardia, Lazio, Sardegna, Calabria, Piemonte): il candidato perfetto deve essere in grado di gestire velocemente i problemi, di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti in modo adeguato. È preferibile aver maturato un po’ di esperienza nel settore
  • Store Manager Trainee (Valle D’Aosta, Marche, Calabria, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte): il contratto ha la durata di circa un anno ed è previsto un periodo di prova
  • Magazzinieri con esperienza (Puglia, Veneto, Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Toscana): si richiede esperienza pregressa nel campo dell’abbigliamento e la conoscenza di più lingue straniere
  • Visual Merchandiser (Lombardia): si tratta di una mansione un più complessa rispetto alle altre due. È necessario aver maturato già un po’ di esperienza nel ruolo. Inoltre, hanno la precedenza i candidati in possesso di una laurea

Per candidarsi bisogna fare riferimento al sito ufficiale. Qui è presente una sezione apposita per registrarsi, inserire i propri dati e inviare il curriculum. Sarà premura dell’azienda analizzare tutte le richieste e fissare i successivi colloqui.

Impostazioni privacy