Fedez, il “pesce palla” che fa volare lo Share: Belve conquista tutti, ma è felice solo la Fagnani

Fedez fa volare Belve. Il programma conquista il 12,6% di Share grazie all’intervista che l’artista ha rilasciato a Francesca Fagnani.

Belve tocca quasi il 13% di Share e questo è un dato confortante per la rete. Raidue non ha quasi mai raggiunto vette del genere – nel passato recente – con il programma della Fagnani. Le interviste più irriverenti della tv ormai sono una costante, ma l’appuntamento con il rapper di Rozzano era attesissimo.

fedez nuova casa
Fedez re della serata tv (IG Fedez) – Milano.cityrumors.it

Anche perchè l’artista – cosa che tutti si aspettavano – ha parlato apertamente della propria vita e della relazione con Chiara Ferragni. Alla tipica domanda “Che Belva si sente?”, Fedez ha risposto: “Un pesce palla perchè è prelibato ma se non lo sai maneggiare diventa mortale, può essere una minaccia”.

Fedez fa impazzire lo Share

In molti ci hanno visto una frecciatina agli haters, ma il meglio lo ha riservato per la moglie. Cominciando col dire che non è sua moglie: “Io e Chiara Ferragni siamo sposati solo legalmente, abbiamo passato 3 anni difficili e non abbiamo retto”. Quindi ormai sono due personalità diverse e distinte: addio Ferragnez.

Fedez Belve
Fedez a Belve (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Questa è la prima piccola grande certezza che il cantautore ha garantito ai microfoni della Fagnani. Poi la tossicodipendenza, i problemi di droga. Le piccole imprese lavorative che sono successivamente diventare certezze. Lucia ha parlato di tutto. Persino del Balocco Gate. Ha influito nella crisi? Anche qui Fedez non tergiversa: “Sì, perchè Chiara ha voluto prendersi tutte le responsabilità”. Le colpe, secondo Lucia, sono anche del manager.

Boom di ascolti per Belve

Poi l’attenzione si sposta sul futuro: “Con la Ferragni è un addio, ma ci vorremo sempre bene, è pur sempre la madre dei miei figli”. Parole al miele del cantautore, con le lacrime agli occhi, che dovrebbero concludere quella che è stata e resta un’intervista fiume. Fedez esce dal confronto con la Fagnani vincente, almeno sul piano degli ascolti.

Leggi anche: Lite tra ragazzi finisce in rissa: catene usate come armi. Sangue e violenza in centro città

Sui social molti sembrano non credere più né a lui né alla sua ex moglie: ha vinto la curiosità, ma il tenore dei commenti sui social è in prevalenza di natura scettica. I Ferragnez hanno chiuso definitivamente il sipario, forse anche il loro impero. Ricominciare come singolarità non sarà facile, magari è proprio questa la nuova sfida per entrambi. Fedez si sente un pesce palla, ma dovrà vedersela con gli “squali” dentro e fuori i social. L’artista ha dimostrato di saper nuotare, chissà se ce la farà anche stavolta a restare a galla. Magari con la musica giusta.

Impostazioni privacy