Udinese-Inter, la risolve Lukaku: che doppietta del belga. Ma i nerazzurri sono in ansia per Handanovic

Una doppietta di Romelu Lukaku risolve Udinese-Inter in favore della formazione nerazzurra, che resta a -3 dalla Juventus capolista, vittoriosa nel pomeriggio. Per il belga è il sedicesimo centro in campionato, il ventesimo in stagione. Una partita difficile, quella del Friuli, nella quale i nerazzurri faticano a creare gioco per tutta la prima ora, almeno fino a quando Conte non fa alzare dalla panchina sia Brozovic che Sanchez per Eriksen (negativo l’esordio in Serie A del danese) ed Esposito.

I due nuovi entrati cambiano volto alla squadra ospite. Barella torna a fare la mezzala e offre un pallone in area a Lukaku trasformato dal belga nel primo gol. Il secondo è un rigore procurato da Sanchez e realizzato sempre dal numero 9.

Per l’Inter inizia la settimana del derby, in programma domenica prossima. Sarà l’avvio di un tour de force tremendo con nove impegni in ventinove gare tra cui gli scontri diretti contro Lazio e Juventus e la doppia sfida al Napoli in Coppa Italia, oltre a quella in Europa League contro il Ludogorets.

Da capire per quale di queste partite si potrà contare su Samir Handanovic, che ha riportato un problema alla mano sinistra in allenamento ed è in dubbio per le prossime gare.

Impostazioni privacy