Ferragnez, l’addio diventa un graffito: l’ultima opera di TvBoy è iconica | FOTO

I Ferragnez si separano e il possibile addio diventa oggetto di attualità, cronaca rosa e perfino arte con TvBoy: l’ultima opera è iconica.

Fedez e Chiara Ferragni sembrerebbero essersi separati, il condizionale resta perchè non hanno fatto nessuna dichiarazione ufficiale. La certezza dell’addio potrebbe esserci domenica 3 marzo a Che Tempo Che Fa, dove Chiara Ferragni sarà ospite per mettere nero su bianco questo e altri aspetti della propria vita.

fedez chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (MilanoCityRumors.it)

Il Codacons in tal senso ha fatto sapere che, in caso di menzione dei processi in corso senza contraddittorio, potrebbero esserci conseguenze importanti per la trasmissione. Il riferimento è al Balocco gate e tutta la vicenda giudiziaria che richiama. L’iter è ancora in corso, questo significa che potrebbero esserci sviluppi precisi che non dovranno essere alterati con un’intervista a senso unico.

Ferragnez, l’opera di TvBoy è iconica: il nuovo graffito

Tornando invece al presente e le ragioni burrascose che avrebbero portato all’addio fra Ferragni e Fedez, il fatto ormai è di dominio pubblico: Dagospia ha lanciato lo scoop. Una rivelazione senza precedenti che spiazza gli appassionati, ma occupa anche le prime pagine dei giornali.

Fedez e Chiara Ferragni TvBoy
Fedez e Chiara Ferragni secondo TvBoy (Screenshot Instagram-MilanoCityRumors.it)

Anche le pareti più illustri di Milano: parete s’intende persino un pezzo di muro della città dove vengono ritratti come i Duchi di Urbino che guardano dalla parte opposta. I destini sembrano ormai segnati, ma l’opera è di TvBoy che riesce sempre a mettere un pizzico di arte in ogni cosa.

Leggi anche: Da Ferragni e Fedez a Totti e Blasi: quando la fine spiazza i fan. Le separazioni più chiacchierate

I precedenti

L’importante è saper voltare pagina: farlo capire ai Ferragnez in questo momento non è semplice, ma ci pensa l’artista con la sua vena creativa. Non è il primo murales in tributo alla coppia: l’opera più evocativa del passato recente è quella con la scritta “Pickpocket” alle spalle. I graffiti tracciano un presente a velocità raddoppiata. Escono notizie e la realtà le metabolizza a modo proprio. Anche con uno schizzo che non sostituirà i passaggi di una fase delicata che entrambi i partner stanno affrontando.

Impostazioni privacy