Ex concorrente del Grande Fratello ricade nel tunnel dell’alcol: la confessione

Un’ex concorrente del Grande Fratello è ricaduto nel tunnel dell’alcol. La confessione in un’intervista: “Ho rotto il patto”.

Molti i vip, ma anche i personaggi meno noti che negli ultimi anni hanno avuto la possibilità di partecipare al Grande Fratello. Oltre a dare popolarità, il reality permette al pubblico di conoscere gli aspetti privati dei vari inquilini. Non a caso alcuni hanno raccontato il loro vissuto, mettendosi a nudo. C’è chi ha rivelato d’aver vissuto un’infanzia difficile, chi invece si è scontrato con rapporti impegnativi con la propria famiglia.

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo tv-foto Mediasetinfinity- milano.cityrumors.it

Insomma il Grande Fratello come gli altri reality fa emergere fragilità e problematiche. Tra i tanti inquilini c’è anche chi ha confessato d’aver avuto problemi con l’alcol e d’esserne uscito grazie al sostegno della famiglia. Una confessione che ha lasciato di stucco il pubblico vista anche la giovane età del concorrente. Il tema è stato dibattuto a lungo d’Alfonso Signorini. Il conduttore ha ritenuto opportuno parlarne perché l’alcolismo è una piaga che affligge anche le nuove generazioni.

Giorgio Ciupillan: “Ci sono ricaduto di nuovo”

Ad un anno dall’esperienza del Grande Fratello Giorgio Ciupillan ha rilasciato un’intervista a Casa Sdltv. L’ex gieffino ha raccontato che dopo l’uscita dal reality ha vissuto un momento di chiusura, la ricerca di se stesso lo ha indotto a perdere di vista i suoi obiettivi.

Giorgio Ciupilan tv
Giorgio Ciupilan confessione-foto Mediasetinfinity- milano.cityrumors.it

Un momento di smarrimento in cui ha ammesso d’aver violato il patto dell’alcol: Ci sono ricaduto di nuovo. C’è stata una serata dove ho rotto il mio patto con l’alcol. Poi la mattina seguente mi sono ripromesso di non farlo più. L’ho fatto perchè non avevo un obiettivo prefissato, non avevo una strada ben precisa.”

Ciupilan ha anche riconosciuto d’aver sbagliato con alcune persone a lui vicine. Oggi ha ritrovato la sua mentalità vincente e ha intrapreso un nuovo percorso. Sta meglio, lavora e fa attività fisica e ha le idee chiare su ciò che desidera per il suo futuro.

Impostazioni privacy