Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, l’imprenditrice smentisce tutto: lo staff nega ogni coinvolgimento

Chiara Ferragni si trova al centro di una nuova indiscrezione: la relazione (presunta) con Tomaso Trussardi. Lo staff interviene.

Chiara Ferragni in mezzo a due fuochi: la Giustizia e il privato. Due dimensioni che in questo momento hanno la stessa consistenza professionale ed emotiva. Una storia in continua evoluzione che assorbe ogni tipo di contesto e condizione, quello che serve è profondo equilibrio per cercare di gestire la tempesta.

chiara ferragni accade sui social
Chiara Ferragni, cosa succede sui social (milano.cityrumors.it)

Mentre la Procura indaga, gli avvocati lavorano sulla separazione: i Ferragnez sono destinati a separarsi, ma la rottura è avvenuta in maniera non ufficiale. I legali faranno il resto, al momento regna soltanto l’incertezza e quel che conta dovrebbe essere soltanto calmierare le emozioni.

Chiara Ferragni si difende: “Nessun flirt con Trussardi”

Sotto qualunque aspetto, dato che all’interno di una separazione conta sempre l’elemento fondante. Il casus belli che ha fatto scoppiare tutto potrebbe essere stato un tradimento: recentemente, infatti, è emerso che Chiara Ferragni potrebbe aver avuto una liaison con Tomaso Trussardi. Il rumors ha attraversato giornali e testate di vario genere. Anche a livello radiofonico. L’uomo arriva da una relazione, finita, con Michelle Hunziker.

Coca Cola Chiara Ferragni
La coppia ai ferri corti (ANSA-MilanoCityRumors.it

Quindi le voci si sono fatte sempre più insistenti perchè avrebbe potuto voler dire l’inizio di un nuovo impero economico sentimentale. Tutti aspetti che a livello legale però pesano. Soprattutto perchè in sede di confronto Fedez farà valere le proprie ragioni e l’ipotesi di un tradimento da parte della moglie cambierebbe tutto.

La smentita ufficiale all’ANSA

Ecco perchè, in questa situazione già di per sé burrascosa, la donna ha preferito smentire: “Con Trussardi ci siamo visti solo una volta” – fa sapere tramite il suo staff la Ferragni – quindi troppo poco per parlare di flirt. Una smentita che però ha fatto ugualmente rumore. La situazione non si placa, ma almeno ufficialmente tutto è stato messo a tacere.

Leggi anche: Crisi di personalità e visioni, Gabriella era scomparsa dall’ospedale a Torino: ritrovata oggi a Roma

La separazione, dunque, sarebbe soltanto figlia di incomprensioni reciproche. Anche se c’è ancora tutto un mondo da scoprire. Parte del quale potrebbe venir fuori tra una settimana in diretta a Che Tempo Che Fa sul Nove, Chiara Ferragni affila gli artigli e scalda la voce.

Impostazioni privacy