Trip Night alla Santeria Social Club

Trip Night: Theatre Rave Inspiration Party sarà in scena questa sera venerdì 26 gennaio 2018, alle ore 21.00, alla Santeria Social Club di Milano.

E’ un mix tra una serata teatrale, un rave (dall’inglese: delirio) e un rêve (dal francese: sogno).
Poco è stato svelato di questa serata organizzata da due giovani donne di teatro come Valentina Falorni e Arianna Bianchi. Sappiamo però che si tratta di  un happening artistico con una line up da concerto rock e un Virgilio 2.0 a guidare ogni passaggio.Una festa, un mistero da risolvere, un gioco interattivo, un rito pagano, un’immersione in un mondo (im)possibile. Con queste parole si cerca di capire che cosa rappresenti un rave teatrale.

TRIP Night,  oltre ad essere una serata one shot, ha anche l’ambizione di essere un progetto pilota che si pone l’obiettivo di portare spesso e bene il Teatro fuori dai suoi luoghi comuni, realizzando nuove modalità di fruizione, abbattendo l’idea che il Teatro non sia innanzitutto un’occasione di di-vertimento, una festa nella quale ognuno di noi possa prendere un percorso diverso da quello inizialmente prestabilito.
Lo spettacolo è vitale e coinvolgente ed in grado di catapultare il pubblico al centro dell’azione. Inoltre, creerà un nuovo modo  di stare insieme lasciando il fruitore stupito di ciò che accade intorno a sé.

Impostazioni privacy