Ora Harry ha bisogno della sua famiglia. Il Principe presto a Londra: cosa chiederà a Re Carlo

Harry desidera incontrare il padre a Londra. Ha una richiesto molto precisa da fargli. Ecco di che cosa si tratta.

Negli ultimi tempi Harry ha subito una doccia fredda. Toccherà a lui risarcire il Mail on sunday che il secondogenito del sovrano aveva accusato di inaccurattezza. Ma perché deve recarsi a Londra? Ecco tutti i dettagli della vicenda e cosa vuole chiedere a Re Carlo.

Harry ecco cosa chiederà al padre
Harry chiede aiuto a Carlo-(milanocityrumors.it)

Il principe Harry e la sua consorte, la bellissima Meghan Markle non stanno vivendo un florido periodo. Spotify ha rescisso il contratto da 20 milioni di dollari e anche su Netflix le cose stentano un po’ a decollare. Si vocifera inoltre che i Sussex vorrebbero trasferirsi da Montecito a Los Angeles e starebbero cercando casa.

Harry è pronto a tutto, il misterioso ritorno a Londra

Insomma le cose in America, terra delle mille opportunità, non stanno andando come sperato quando vi si sono trasferiti. Nel 2020 la coppia ha detto addio al ruolo di senior all’interno della famiglia reale e si è trasferita in America. Da quel momento i due sono tornati sono raramente nel Regno Unito. I rapporti con la famiglia di origine del principe non sono ottimi, anzi pare siano ancora molto tesi. Il duca del Sussex è sempre sotto la lente d’ingrandimento della stampa e dell’opinione pubblica a cui non sfugge nulla.

Harry vorrebbe tornare a casa
Harry di nuovo in Uk, ecco come mai-Foto: Ansa-(milanocityrumors.it)

Secondo Woman’s Day il principe Harry vorrebbe tornare per una visita nella cara e vecchia Inghilterra. Stando al magazine il figlio del Re desidera un vero e proprio faccia a faccia al fine di disinnescare la situazione creatasi a causa delle rivelazioni contenute nel libro: Endgame.

In questo libro di Omid Scobie sono stati rivelati i nomi dei reali che avrebbero fatto osservazioni razziste riguardo il primogenito di Harry. Nomi che ai tempi dell’intervista con Oprah Winfrey i duchi del Sussex non avevano voluto rivelare. Secondo Woman’s Day quello che è accaduto è un incubo e un grosso campanello d’allarme.

Il marito di Meghan Markle sentirebbe dunque l’esigenza di rientrare dal momento che le cose si sono spinte troppo oltre. Già, perché uno dei due nomi, oltre a quello di Kathe Middleton è quello di Re Carlo III. I reali non hanno commentato l’uscita di questo ennesimo volume su di loro, ma è indubbio che non ne siano felici. Riuscirà il fratello minore di William a ricucire questa nuova frattura?

Impostazioni privacy