Andrea Delogu diventa Mara Maionchi nella serie su Gianna Nannini: la trasformazione | FOTO

Andrea Delogu sarà Mara Maionchi. Prima produttrice e agente di Gianna Nannini. Il contesto è quello della serie “Sei nell’anima”.

Andrea Delogu nei panni di Mara Maionchi. La donna è protagonista della serie su Gianna Nannini che Netflix trasmetterà da maggio. Una scelta ben precisa che mira a omaggiare una delle icone rock del nostro tempo. Contemporaneità e professionalità. C’è tutto in Sei Nell’Anima. Una serie che parla del fenomeno Nannini, ma anche delle sue ombre.

Mara Maionchi
Mara Maionchi spopola in tv (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La celebrità non è sempre una manna dal cielo. Semmai assomiglia a una condizione lastricata di sacrifici. Il lavoro di Netflix mira a far vedere proprio questo. Un cast di prim’ordine ripercorre la carriera de “la Gianna” come la chiamano i fan. Insieme a questo mosaico ci sono tante curiosità su altrettante personalità. Una di queste è proprio Mara Maionchi.

Andrea Delogu interpreta Mara Maionchi: la somiglianza è da brividi

La donna è stata la prima produttrice e agente di Gianna Nannini. Quella che l’ha scoperta portandola al successo mainstream. Mara Maionchi, prima di essere l’icona televisiva che è oggi, è stata una produttrice musicale più che autorevole. Insieme a suo marito. Un’impresa che ha dato alla luce numerosi talenti.

Mara Maionchi Andrea Delogu
La celebre conduttrice radiotelevisiva sarà Mara Maionchi nella serie “Sei nell’anima” (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

L’atteggiamento era lo stesso: schietto e scanzonato. Qualche parolaccia in meno, ma la stessa grinta che mette sul palco Mara Maionchi la metteva dietro una scrivania. A impersonare tutto questo ci ha pensato Andrea Delogu. Non senza difficoltà. La somiglianza con Mara Maionchi è ugualmente impressionante.

Leggi anche: Milano, baby gang aggredisce e minaccia con un coltello tre ragazzini: come si sono salvati i giovani

La donna ha parlato di prova superata, ora il giudizio spetta ai fan che vogliono confrontarsi con l’attrice una volta visto il girato. Le prime anticipazioni social sembrano promettere bene. Anche i primi commenti sono positivi. Di Mara Maionchi ce n’è una sola. Anche per questo provare a rifarla è motivo d’orgoglio. A prescindere dal risultato. Maionchi è un insieme di registri che vanno dall’anima, per l’appunto, al cuore con quel pizzico di follia che fa sembrare tutto incredibile ma vero.

Impostazioni privacy