Charlene Grimaldi, nuova fuga da Monaco? Pronta a tornare in Africa

Dopo due anni dal problema di salute che la colpì mentre era in Africa, Charlene Grimaldi sarebbe pronta a farvi ritorno: ecco il motivo.

Sono trascorsi due anni da quando l’attenzione della stampa di tutto il mondo fu attirata dal protrarsi della permanenza della principessa Charlene Grimaldi in Sudafrica, Paese nel quale è cresciuta e dove ricopre la carica di Presidentessa onoraria della Croce Rossa. Nel 2021, infatti, l’ex modella e nuotatrice nata in Zimbabwe fu colpita da un’infezione al naso, alle orecchie e alla gola che le impedì di tornare a Montecarlo per diverso tempo.

Charlene di Monaco ultime novità
Charlene Grimaldi, di nuovo via da Monaco? Pronta a tornare in Africa (Milano.Cityrumors.it)

La consorte del principe Alberto dovette sottoporsi a ben tre interventi e durante la convalescenza apparve molto dimagrita. Un periodo certamente difficile, durante il quale suo marito le fece visita insieme ai figli Jacques e Gabriella.

A novembre del 2021, finalmente la principessa poté tornare dai suoi cari prima di ripartire per sottoporsi ad ulteriori cure all’estero. Da tempo, ormai, l’amatissima Charlene è tornata a star bene e, secondo il giornale britannico Holla! starebbe per volare di nuovo alla volta dell’Africa insieme al coniuge. Ma quale sarà l’obiettivo di questo viaggio?

Charlene Grimaldi prossima a tornare in Africa dopo due anni dalla malattia: cosa farà lì con Alberto

Stando a quanto riferiscono i media del Regno Unito, la blasonata coppia monegasca prenderà parte alla prima Water Bike Challenge della fondazione di Charlene a Sun City, iniziativa prevista per il prossimo 16 settembre e finalizzata a promuovere la sicurezza dell’acqua.

Charlene di Monaco prossimo viaggio
Charlene Grimaldi, nuova fuga dal Principato? Pronta a volare in Africa – Ansa (Milano.Cityrumors.it)

“L’evento evidenzia il nostro impegno per salvare vite umane e promuovere la cultura della sicurezza idrica all’interno delle nostre comunità – ha spiegato Chantell Wittstock, CEO della succursale della Fondazione in SudafricaVa inoltre sottolineato l’onore di dare il benvenuto alle Loro Altezze Serenissime, il principe Alberto e la principessa Charlene, a sostegno della causa della Fondazione”.

Gare spettacolari, ospiti celebri e una raccolta fondi destinata agli importanti obiettivi della Fondazione animeranno la giornata della Water Bike Challenge a cui presenzieranno i principi. La bionda e bellissima Charlene si prepara quindi ad un trionfale ritorno in Sudafrica, all’insegna del sorriso ritrovato dopo la malattia.

Un impegno al quale sarà certamente felicissima di ottemperare, considerata la sua passione per lo sport (soprattutto quelli acquatici) e la sua grande dedizione alla lotta ai problemi ambientali.

Impostazioni privacy